Vai al contenuto

V6 Alfa/Holden Step 2 e 4 cilindri JTB: punto della situazione...


__P

Messaggi Raccomandati:

Ti sei perso qualche passaggio. Pare che le sospensioni siano le stesse.........

Uhm ... non mi pare un grande idea, anche se, francamente, lo sospettavo; hanno già una linea di lastratura e montaggio della GPunto ,variando poco o niente la si riutilizzerebbe in toto.

Peccato cmq.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ci siamo ragazzi,non ci siamo per niente ::~ Capisco che in quel segmento nesuno sfoggia schemi meccanici particolarmente raffinati,pure Audi con A1 non farà altro che ricarrozzare una Polo,ma era lecito aspettarsi qualcosa di più.

A questo punto spero solo che abbia una linea superlativa,altrimenti la vedo grigia...:(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo un'altra occasione mancata.

Il solito vecchio difetto Fiat di fare 95 dove servirebbe 100, e' riemerso.

Non tanto per le prestazioni ( su una B tunando opportunamente le sosp con molle ammo tarature ed angoli caratteristici puoi ottenere risultati egregi anche da un MacP ed un interconnesso ), ma per l'immagine.

Eppure l'esperienza che non basta mettere un biscione su un cofano di una fiat per avere un AR l'hanno gia' avuta...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo perche il telaio che serve per una punto abarth de 200cv non possa servire per fare una alfa Junior!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo perche il telaio che serve per una punto abarth de 200cv non possa servire per fare una alfa Junior!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.