Vai al contenuto

VW Golf/Jetta Variant (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito...ma le ultime parole famose del gruppo VW, alla presentazione della Golf V, non erano state "non ci sarà nessuna versione station"??? :?

Infatti questa è la Jetta Variant! :lol:

A parte la battuta, vista l'esperienza precedente, penso che la venderanno esclusivamente come Jetta. Forse "Golf station wagon" è un concetto un po' stridente per molti.

Certo, la precedente generazione giocava sul frontale diverso. Questa invece...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me i fari sembrano diversi... Sono più allungati verso l'angolo esterno in alto.. Confrontate le foto con il PS in basso che ha i fari attuali della berlina...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

A me i fari sembrano diversi... Sono più allungati verso l'angolo esterno in alto.. Confrontate le foto con il PS in basso che ha i fari attuali della berlina...

Ho visto adesso che quel effetto è dato da un adesivo nero...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Niente male la fiancata, migliore delle solite fiancate piatte in stile Polo, Touran, Golf e Fox.

Nei fari hanno aggiunto una luce di posizione in altro, in stile Peugeot 206 e 307. Cavolo, oltre al modo di camuffare, ora imitano pure lo stiel di Peugeot... che vergogna, in VW non sanno inventare uno stile tutto loro!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Niente male la fiancata, migliore delle solite fiancate piatte in stile Polo, Touran, Golf e Fox.

Nei fari hanno aggiunto una luce di posizione in altro, in stile Peugeot 206 e 307. Cavolo, oltre al modo di camuffare, ora imitano pure lo stiel di Peugeot... che vergogna, in VW non sanno inventare uno stile tutto loro!

Ma diamo i numeri?

Quello è scotch nero con su un po' di neve!

Non c'è nessuna luce di posizione aggiunta. Il profilo del faro (e anche l'interno) si vedono abbastanza chiaramente e sono quelli di Jetta (e Golf).

Ocio ragazzi. ;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.