Vai al contenuto

Equilibrium


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Chi l'ha visto? L'ho visto solo poco tempo fà e non capisco come questo capolavoro e passato innosservato anche da me che seguo da vicino questo tipo di film.

Un poco in stile matrix (ma non c'entra nulla), con una storia, un ambiente, degli attori...tutto perfetto!! E TROPPO BELLO! Non potete perdervelo se vi piacciono le storie particolari, ecco la trama:

Nella nazione chiamata Libria, regna la pace fra gli uomini. Le regole del sistema libriano sono molto semplici. Chi è felice, verrà arrestato. Chi piange, è perseguibile dalla legge. Leggere un libro o contemplare un dipinto di contrabbando è considerato un crimine. I cittadini devono assumere una dose quotidiana di un potente medicinale che blocca completamente i loro sentimenti e che dà a tutti lo stesso, fittizio, equilibrio. Chi non obbedisce viene eliminato.

non l'avete visto? Che aspettate? correte a noleggiarlo!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

mai sentito, eppure la trama mi sembra molto bella!

Questo film è il massimo...appena posso me lo guardo di nuovo... Dall'inizio alla fine non delude ;)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente stupendo!! Grazie a questo film ho conosciuto Christian Bale e ho preso 2 piccioni con una fava, visto che è del filone del genere che preferisco, quello, appunto, cui appartiene Matrix.

Vi consiglio anche eXistenZ, ancora più particolare, oppure IL TREDICESIMO PIANO, veramente figo!

Sia eXistenZ che Equilibrium non è stato facile trovarli in DVD, quindi mettetevi l'animo in pace e aspettate con pazienza, se proprio non potete/volete acquistarli online. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto qualche anno fa...

E' un bel film che merita assolutamente di essere visto, ma probabilmente non ha avuto successo perchè non offre nulla di nuovo.

Ricordo anche di aver notato più di qualche incongruenza, ma ormai sono passati alcuni anni e non ricordo più quali.....

Ad ogni modo merita di essere visto.

Quoto anche su IL TREDICESIMO PIANO...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

piu vecchi ma per me spettacolari : l'esercito delle 12 scimmie e blade runner

quotone.

Blade Runner è un pò scontato... dato che è il padre del genere. Ma un film che tutti dovrebbero avere nella propria videoteca.

L'esercito delle 12 scimmie è meno conosciuto, ma è ugualmente bellissimo. Da non perdere assolutamente (l'hanno fatto su rete4 in terza serata qualche un mesetto fa se non erro...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esercito delle 12 scimmie è meno conosciuto, ma è ugualmente bellissimo. Da non perdere assolutamente (l'hanno fatto su rete4 in terza serata qualche un mesetto fa se non erro...)

mi sembra a novembre, l'ho visto con molot piacere e poi acquistato dal mulo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.