Vai al contenuto
  • 0

Alfa 147 o Honda Civic? pls help!


darko80

Domanda

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono supernuovo e come da buon niubbo porto con me gia alcune domande^_^

E' arrivato il momento anche per me di prendere un'automobile e accollarmene tutte le spese^^ (fino ad ora per anni ho parassitato su quelle dei miei).

Ne ho viste tante e scartando, scartando sono rimaste queste due tra quelle da me viste provate e che, ovviamente, mi piacciono di più.

Un consiglio da voi esperti?

Ho bisogno di una macchina che sia abbastanza sportiva, ma che non si riduca ad una scatola di sardine :) Tra l'alfa147 e la civic mi pare di aver capito che la 147 abbia un cofano più piccolo, o mi sbaglio?

Inoltre, opterei per il diesel, quale dei due modelli conviene per prestazioni e consumi?

Per finire, date il vostro libero parere, sia per esperienza personale che per gusto soggettivo, ogni info è utile per non sbagliare gli acquisti^^

Grazie a tutti, che, da quel che ho letto fin'ora del forum, siete tutti gentilissimi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono supernuovo e come da buon niubbo porto con me gia alcune domande^_^

E' arrivato il momento anche per me di prendere un'automobile e accollarmene tutte le spese^^ (fino ad ora per anni ho parassitato su quelle dei miei).

Ne ho viste tante e scartando, scartando sono rimaste queste due tra quelle da me viste provate e che, ovviamente, mi piacciono di più.

Un consiglio da voi esperti?

Ho bisogno di una macchina che sia abbastanza sportiva, ma che non si riduca ad una scatola di sardine :) Tra l'alfa147 e la civic mi pare di aver capito che la 147 abbia un cofano più piccolo, o mi sbaglio?

Inoltre, opterei per il diesel, quale dei due modelli conviene per prestazioni e consumi?

Per finire, date il vostro libero parere, sia per esperienza personale che per gusto soggettivo, ogni info è utile per non sbagliare gli acquisti^^

Grazie a tutti, che, da quel che ho letto fin'ora del forum, siete tutti gentilissimi!

il cofano della civic e molto piu grande e poi poi alzare la seduta dietro..

Il motore diesel della civic e uno dei migliori .. ha vinto anche il premio motore dell'anno

affidabilita da primato..

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

147, almeno sembra una macchina seria e non quella di Haran Banjo. Oltretutto la qualità della Civic è terrificante!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22279

innanzitutto benvenuto.............poi da possessore di 147 non posso che consigliartela, sopra ti ho allegato un'indirizzo al quale puoi trovare una valutazione fatta da me alla 147:wink:

P.S.prestige ti ringrazio tanto per i complimenti alla mia 147:D:D:D:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

addirittura terrificante? -.-'

ti riferisci alla qualità dei materiali interni?

Ma anche esterni, a iniziare dalle maniglie per aprire le porte......

Non discuto il design che è soggettivo, ma la finitura delle plastiche è molto sotto la produzione europea. Ad esempio la plancia e i fianchetti sono di plastica dura, quando oramai anche una B come la Clio usa plastiche soft-touch.

E visto che non la regalano è una caduta di stile di non poco conto.

Niente da dire invece sul motore, eccellente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.