Vai al contenuto

Anch'io in attesa della bimba...


Pugaciov

Messaggi Raccomandati:

Ci sono stati un po' di cambiamenti. Non potevo cambiare l'ordine per la mia per inserire i cerchi e mi hanno proposto una Star Silver in pronta consegna con i cerchi da 16" e la radio CDC 30 MP3 a 850 € in più (i cerchi come da listino e la radio a 250 invece di 480).

Mi sto rovinando il fegato per l'incazzatura e l'indecisione e mi sono preso tempo fino a Lunedì per decidere, sperando che quell'altra non la compri nessuno oggi pomeriggio o domattina.

Eventualmente sulla Metro metterei i cerchi da 15" ordinandoli a parte in magazzino, e me li farebbero pagare, compresa manopodera, poco più che da listino in fase di ordine.

Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

differenze tra le due??interni?

Gli interni sono tutti e due antracite, come li volevo io.

Sono ovviamente tutte 1.2 Enjoy con i fendinebbia.

Riassumendo, la prima è quella che ho ordinato io e la seconda è in alternativa:

1) Metro, no autoradio, al momento copriruota da 15", un mese di attesa, 12550 €. Probabilmente se prendo questa prendo i 15" in magazzino pagandoli 550 €. Quindi in totale 13100.

1) Star Silver (grigio classico metallizzato), autoradio della Casa CDC 30, cerchi da 16", disponibile la settimana prossima, 13400 €.

Analizzando:

- Economicamente è conveniente la seconda

- Dell'attesa non me ne frega nulla, non ho fretta

- Il discorso autoradio è complesso, l'autoradio della Casa mi piace perché ti danno le casse dietro e perché migliora l'aspetto della plancia centrale. Però i comandi al volante non mi piacciono. In definitiva l'autoradio non è motivo di indecisione, avere quello della Casa o uno a parte mi cambierebbe poco

- I cerchi da 16" sono molto meglio di quelli da 15".

Il fatto è che io sono innamorato del colore Metro, e lo Star Silver sarebbe stata solamente la mia terza scelta (dietro a Metro e Silver Lightning, ovvero il grigio più scuro).

La mia unica speranza è che Lunedì riesca a convincerli a fare uno scambio con una delle due Enjoy che hanno in esposizione, prendendo le loro gomme e i loro cerchi. Tra l'altro l'Enjoy di serie non ha i cerchi da 16", avrebbe i copriruota e le gomme come le mie, quindi almeno in uno dei 2 esemplari in esposizione farebbero vedere il vero equipaggiamento Enjoy.

Questa è la mia ultima speranza. Se accettano, prendo la Metro (pagando i 600 € per i 16" ovviamente) senza pensarci due volte, della radio me ne frega poco.

Se non accettano, non so che fare.

Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa perchè l'hai ordinata se non ti piace? quando si ordina un'auto o si hanno le idee chiarissime o si aspetta, hai anche detto di non avere fretta...

a questo punto annulla l'ordine se non fanno grossi problemi e prendila da un'altra parte

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']ma scusa perchè l'hai ordinata se non ti piace? quando si ordina un'auto o si hanno le idee chiarissime o si aspetta' date=' hai anche detto di non avere fretta...

a questo punto annulla l'ordine se non fanno grossi problemi e prendila da un'altra parte[/quote']

Ma no, il fatto è che io volevo soltanto far inseire nell'ordine i cerchi da 16", mica stravolgere tutto!

Solo che tra una cosa e l'altra sono passato in concessionaria soltanto questa settimana (il contratto l'ho firmato il 28/12/06).

Ad annullare tutto loro non si fanno problemi, io però ho 1050 motivi per non farlo, ovvero l'anticipo.

Hai ragione nel dire che la colpa è in parte anche un po' mia, ma non pensavo sorgessero tutte queste difficoltà. Io spero che il favore di darmi i cerchi e le gomme di un'altra Corsa in esposizione me lo facciano, in fin dei conti anche loro dovrebbero essere contenti, visto che pago comunque 600 € in più (e sicuramente mi faranno pagare qualcosa per il lavoro di cambio gomme e cerchi, seppur veloce e minimo).

Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Alcune fotine.

Occhio al peso, le ho ridotte al volo a 800*600 ma pesano tutte sui 120 kB. Non fate caso alla roba sullo sfondo della seconda foto, vecchiume tolto dal garage che quelli del comune si vengono a prendere domani :)

http://tinyurl.com/38cya6

http://tinyurl.com/37y8wl

http://tinyurl.com/3yxgc8

http://tinyurl.com/2sr2ev

http://tinyurl.com/2sg4ca

Foto degli interni appena puliso un po' i tappetini che si sono già sporcati tantissimo :D (comunque non sono blu come quelli che ho visto in qualche foto, hanno il bordino nero credo :)).

Non sarà un granché ma si fa notare, ma soprattutto perché per il momento sono l'unico nel mio paesino ad averla :D

Saluti

PS: Offro da bere!

Opel Corsa 1.2 Enjoy Star Silver § Enjoy Pack § CDC 30 MP3

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.