Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io intendevo prendere la calandra della Bravo e inserirla aumentandone un pò le dimensioni... cosi da essere piu prepotente e quindi piu adatta ad un SUV

Il problema della calandra Bravo è che è arcuata verso l'alto.

E quindi farebbe a pugni con il muso di Sedici che è dritto al centro e addirittura arcuato verso il basso per la forma di fari e cofano.

Quindi dovrei lavorarci su un sacco per deformarla senza storpiarla troppo.

In più la calandra bravo è molto sottile ed ha il logo perfettamente fasciato dal bordo cromato: se la ingrandisco (ovviamente in altezza, perchè in larghezza ho dei limiti netti) sono costretto a staccare la cormatura dal logo (e allora faccio prima a modificare la mia mascherina) o a far diventare il logo grosso come un pompelmo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema della calandra Bravo è che è arcuata verso l'alto.

E quindi farebbe a pugni con il muso di Sedici che è dritto al centro e addirittura arcuato verso il basso per la forma di fari e cofano.

Quindi dovrei lavorarci su un sacco per deformarla senza storpiarla troppo.

In più la calandra bravo è molto sottile ed ha il logo perfettamente fasciato dal bordo cromato: se la ingrandisco (ovviamente in altezza, perchè in larghezza ho dei limiti netti) sono costretto a staccare la cormatura dal logo (e allora faccio prima a modificare la mia mascherina) o a far diventare il logo grosso come un pompelmo. ;)

A pensarci bene mi sa che hai proprio ragione... ;)

Link al commento

Regazzoni,potresti disegnare la ruota di scorta esterna?

E tu come cavolo fai a sapere che sto facendo il posteriore? :D:lol:

Beh. La ruota esterna mi sà un po' di cafone, però farò qualche esperimento.

Tra l'altro è una cosa poco da SUV e molto da fuoristrada.

Ma sì, dai. Quando sono a buon punto provo a cercare una ruota e ce la sbatto su, tanto non mi costa niente fare un immagine in più da far vedere. :)

Link al commento

Guest DESMO16
E tu come cavolo fai a sapere che sto facendo il posteriore? :D:lol:

Beh. La ruota esterna mi sà un po' di cafone, però farò qualche esperimento.

Tra l'altro è una cosa poco da SUV e molto da fuoristrada.

Ma sì, dai. Quando sono a buon punto provo a cercare una ruota e ce la sbatto su, tanto non mi costa niente fare un immagine in più da far vedere. :)

..potresti dare un aspetto diverso alla ruota/vano esterno in modo che risulti meno rustico, cioé dovresti caratterizzarlo in modo tale che diventi il punto di forza, quindi provare con nuove fome che non siano la solita ciambella d'acciaio o ruota, ma qualcosa di più diverso, particolare..

buon lavoro! ;)

Link al commento