Vai al contenuto

la panda (900) non ha paura di niente


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

:D:D

riassumendo:

mi sono fatto con l'ora di punta da bonola a rho via magenta con sto cagafumo in seconda dandoci solo di motorino d'avviamento..

chuck -> è il mio meccanico..lo chiamo così perché è identico..poi è diventato di uso comune, almeno da quelli che dal forum vanno li, chiamarlo così..

non riesco a smettere di ridere leggendo i vs commenti :D:D:D:D..è che a me pare così chiaro :D:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, non ti preoccupare... continua col tuo gergo made in Net Flier, io crollo dalla sedia ogni volta che ti leggo... :D :D :D

Ragazzi ma dove cazzo vivete? Quest'uomo è un mito... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ste, non ti preoccupare... continua col tuo gergo made in Net Flier, io crollo dalla sedia ogni volta che ti leggo... :D :D :D

Ragazzi ma dove cazzo vivete? Quest'uomo è un mito... :D

quoto, e dovreste conoscerlo!!!!

Sono caduto dalla sedia... :D:D:D:D:D:D:D:D

ps: Chuck???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ihih:D:D:D:D:D:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro che si:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

allora..so che non ve ne fregherà nulla, ma magari vi fate due risate..

giovedì scorso mi chiama la mia ragazza alle 16.30 circa e mi fa "la leva del cambio è bloccata sono a bonola *******"..le dico di aspettare li che arrivo..

mollo il lavoro, prendo vado e dopo meno di 15min sono da lei e la trovo incastrata nel parcheggio libero..porca putta vacc str..ha rotto la frizione..premetto che gliel'avevo già tirata a nastro e che loro in famiglia fanno delle sfrizionate alla bo e luke, ma non camminano..

che cosa mi viene in mente di fare? portare la macchina da chuck (IL mecca della zona di rho).mollo la point a lei e salgo sulla panda..

primo problema: c'erano due ***** che avevano messo i cagafumi proprio all'uscita del parcheggio e quindi si passava a pelo..oltretutto in quel fottuto parcheggio il carro non ci poteva entrare perché c'era la sbarra...FISSA!! (ma che defi sono!?!)

allora..mi armo di tutti i santi e incomincio a fare manovra..retro-accendi-spegni-seconda-spegni-retro...riesco ad uscire e mi piazzo in strada in seconda..arrivo fino a molino dorino e da li..mi sono svegliato..!!! erano ormai le cinque e c'era la guerra dei mondi..porca pupazza..non potevo fermarmi (mi avrebbe dato fuoco come eretico all'istante)..e allora..sono rimasto li! mi sono fatto venti minuti di coda con tanto di TRE attraversamenti del sempione accendendo la macchina in seconda..stavo diventando scemo!! avrò fatto cinquanta partenze..

finalmente riesco ad arrivare in via pisacane a pero e me la viaggio senza problemi fino da chuck a rho...

ringrazio la batteria ed il motorino che mi hanno sostenuto in quest'impresa impossibile!!

o mamma ma che c'e scritto??!?!?!?! io non ho capito niente....

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.