Vai al contenuto

BMW - La manutenzione del futuro


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

infatti io vado di legge monti e possono girarsela altamente al deretano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io il primo tagliando per la panda ho pagato circa 50/60 euro alla fiat

per il secondo dei 35.000km un mio amico con la panda ha pagato 140 euro e pensa che siano tantissimi soldi e che alla fiat rubino...gli ho detto di dare un'occhiata in giro...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Scusate ma i meccanici BMW sono tutti deficienti che gli hanno dovuti dotare di occhiali capaci di spiegargli persino come si svitano delle viti? :D
Link al commento
Condividi su altri Social

mechanics for dummies... :D:D:D:D:D:D:D:D

Andare avanti così, se si rompe l'occhiale l'addetto viene vuono forse x lavarti l'auto e stop... sempre che il lavaggio sia automatico, eh ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

però cerchiamo di vederne anche le potenzialità.

magari gli occhiali non saranno usati per il cambio del radiatore, come nell'esmepio, ma saranno utili per interventi non di routine, per scegliere subito la chiave giusta e anche per prendere confidenza con i nuovi modelli.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gravissimo.....nn aveva i guanti.....e nn ha messo nessuna protezione ai lati....:-) bocciato...

tornando seri...para mi,e' una figata.....di sicuro,si spende meno nel training del personale...ti do' gli occhiali.....e nn rompi,sai gia' tutto quello che devi sapere.....fantastico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.