Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Azzarola.... non volevo nemmeno entrare in questo topic (convinto di trovare decine di pagine di cose dette e ridette sul topic della 940.... della Junior... e adesso anche su quello di Egger che va all'Audi...).

Invece cosa trovo??? FOTO!!!! :D:D:D

Ragazzi.... da quel poco che si vede sembrerebbe bellissima!!!

Anche a me, appena l'ho vista, è venuta in mente Giugiaro....e ad ogni modo non credo dovremo aspettare ancora molto. Ginevra è alle porte..... ;););)

Benissimo, benissimo, benissimo. Sono davvero ansioso di vederla!!!! :)

Adesso come passiamo il tempo in attesa delle foto ufficiali????

Idea!! cosa ne dite di scrivere qualche decina di pagine si "seghe mentali" sul significato dell'ALFAROMEO??? :lol: :lol: :lol: eheheheheh ;)

(si scherza dai...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi... Se dobbiamo incazzarci facciamolo bene: questa non deve essere la 169... Perché se fosse tale sarebbe a trazione anteriore/integrale!!!

Con uno sbalzo posteriore del genere, le ruote dietro non spingeranno mai! :?

http://img299.imageshack.us/img299/497/foto193ls3.jpg

Vediamo di capire bene cos'è, altrimenti fanculo Alfa... Da alfista stanco di essere preso per il c....

Inviato

Magari un prototipo pronto per ginevra....fosse di giugiaro si capirebbe un comunicato di oggi.....

Bè io penso che 169 potrebbe benissimo essere su premium lungo ma si spera solo a TI non anche a TA!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
No per favore no... :( se la TP non la mettono manco nell'ammiraglia ce la possiamo scordare per sempre.

Secondo me come ho già detto tempo fa è più grave che non sia TP la spider che non l'ammiraglia che a TI potrebbe andare benissimo.....e coi range di prezzi prospettati per 169 non so se riescono a starci dentro col pianale maserati, che cmq visto quanto è costato andrebbe ammortizzato in qualche modo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Bella lo è sicuramente. Pero' mi sembra strano che salti fuori così all'improvviso e ad almeno due anni dal debutto. Più probabile che sia qualche showcar...d'altra parte, come è stato detto, il salone di Ginevra è vicino.

--------------------------

Inviato
Più probabile che sia qualche showcar...d'altra parte, come è stato detto, il salone di Ginevra è vicino.
Spero proprio anch'io...
posso sbagliarmi ma a me sembra avere tutte le proporzioni per essere una bella t.p.
E come, con uno sbalzo anteriore infinito e posteriore tipo 159?

Credo che l'unica soluzione sarebbe montare il motore a sbalzo nel bagagliaio... :roll:

Inviato
posso sbagliarmi ma a me sembra avere tutte le proporzioni per essere una bella t.p.
Insomma, la 4porte ha la ruota anteriore avanzatissima. Quella di questa fantomatica 169 sembra un po' troppo arretrata e vicina alla portiera. Se sotto questo prototipo c'è il pianale Maserati più o meno la posizione delle ruote dovrebbe essere la stessa (almenochè non abbiano stravolto la struttura con spese fuori da ogni logica)... ma qui le cose non quadrano...

untitled4no4.th.jpg

***Ale***