Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nn mi torna xke è un MAN,xke la fiat dovrebe usare un Man per il trasporto e non un Iveco? ***
Non mi sembra così indicativa come cosa, il trasporto probabilmente viene fatto da un terzista che usa il mezzo che gli pare.

Cmq quoto stefano, il fatto che Egger se ne sia andato pochi giorni prima della possibile presentazione di un modello di stile della 169 è giustificabile solo dal fatto che questo modello non è suo, non solo, forse glielo hanno sbattuto sotto il naso mentre magari stava ancora lavorando ad una sua interpretazione di 169.... non so voi, ma io mi sarei incazzato come una biscia!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

E' da qualche ora che circolano in rete queste foto di una presunta "Alfa Romeo 169 concept" sorpresa con un cellulare fuori da un centro di testing in Spagna.

Prima di pubblicare abbiamo voluto indagare sulla provenienza di questo prototipo. Da quanto siamo riusciti a capire, questo prototipo non ha nulla a che vedere con la futura 169, e le foto rischiano di creare solo confusione e false aspettative intorno alla futura ammiraglia Alfa Romeo.

Detto questo, vi proponiamo le 3 foto di questo misterioso prototipo, con il beneficio di inventario.

Link al commento

Da quanto siamo riusciti a capire, questo prototipo non ha nulla a che vedere con la futura 169, e le foto rischiano di creare solo confusione e false aspettative intorno alla futura ammiraglia Alfa Romeo.

:mrgreen: Già fatto! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Da quanto siamo riusciti a capire, questo prototipo non ha nulla a che vedere con la futura 169, e le foto rischiano di creare solo confusione e false aspettative intorno alla futura ammiraglia Alfa Romeo.

Ma quindi scusa che cosa dovrebbe essere ? una proposta di stile per che cosa ?

1) Restyling 159 . Mi sembra impossibile ( troppo grande )

2) Futura 169 ( strano ma possibile )

3) Boh ? ( Ipotesi molto plausibile :D )

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Proprosta di stile esterna

per una berlina-coupé 4 porte Alfa romeo (ma non dell' Alfa Romeo)

Vero, magari è una proposta di un carroziere privato!

Prendono a presto la base e il marchio per la proposta, o qualcosa di simile, no?

Che cazzo, non si sa niente delle prossime Junior e 149, ci manca che mettano il modello della 169 a Ginevra adesso...

<<Scarface>>

Link al commento

Se fosse davvero un circuito di prova segreto vorrebbe dire che e' un modello marciante; troppo presto un modello marciante completo di carrozzeria in questa fase.

Se e' un concept di qualche carrozziere e' strano che sia marciante... anche se in passato di concept marcianti sono stati fatti. Ma con la crisi che corre oggi tra i carrozzieri, dubito che ad esempio Italdesign abbia dei soldi da buttare per un concept marciante non finalizzato ad una produzione.

E' tutto molto strano.

Link al commento

Se fosse davvero un circuito di prova segreto vorrebbe dire che e' un modello marciante; troppo presto un modello marciante completo di carrozzeria in questa fase.

Se e' un concept di qualche carrozziere e' strano che sia marciante... anche se in passato di concept marcianti sono stati fatti. Ma con la crisi che corre oggi tra i carrozzieri, dubito che ad esempio Italdesign abbia dei soldi da buttare per un concept marciante non finalizzato ad una produzione.

E' tutto molto strano.

Non è un PS vero??

Io le foto le ho viste ieri (da questo PC imageshack è bloccato) ma non mi sembrava... Confermate?

<<Scarface>>

Link al commento