Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' vero...anche a me sa poco di Alfa la fiancata.E poi il posteriore mi dà l'impressione di essere poco moderno....sembra più il posteriore di un auto di fine anni '90

Due caratteristiche che fanno sempre più pensare a giugiaro...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due caratteristiche che fanno sempre più pensare a giugiaro...

Infatti...cmq sembra sempre più certo ke la proposta accetta per lo stile di 149 sia di GG...e a questo punto nn mi meraviglierei se anche l'ammiraglia fosse opera sua!!

Link al commento

E' vero...anche a me sa poco di Alfa la fiancata.E poi il posteriore mi dà l'impressione di essere poco moderno....sembra più il posteriore di un auto di fine anni '90

No è troppo schiacciata la prospettiva...

A me sembra sul camion ci sia solo la fiancata della macchina! Così è impossibile valutare...

Ma c'è odore di ginevra davvero per questo "concept", sempre che di concept si tratti?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

e pure vero che il davanti non lo monterei nemmeno in una UAZ, ma la fiancata e il posteriore sono notevoli, intendo cmq non i disegni ma il modellino.
Si ma non facciamo confusione, i desegni e il modellino azzuro sono del (brutto e solo abbozzato) concept Villa d'Este che non ha assolutamente niente a che fare ne con l'Alfa Romeo, ne tantomeno con la 169.

***Ale***

Link al commento

***E poi il posteriore mi dà l'impressione di essere poco moderno....sembra più il posteriore di un auto di fine anni '90

Io il posteriore lo trovo un icrocio tra quello di 159 e quello di CLS (soprattutto nei volumi e nel taglio obliquo e leggermente concavo) che come sappiamo per certo è stata presa come target di riferimento per la 169. Non certamente brutto, ma mi apetto qualcosa di molto più originale.

mercedes-cls-02.jpg

***Ale***

Link al commento

Non certamente brutto, ma mi apetto qualcosa di molto più originale.

Esatto.Nn è brutto ma sinceramente mi aspetterei qualcosa più al passo coi tempi.Cmq aspetto di vedere il modello in altre prospettive,quella della foto nn aiuta di certo.

Preciso però ke il mio giudizo finale sarà fortemente influenzato dalla disposizione meccanica nel senso ke se mi presentano un auto a MT e TP se la possono tenere cara cara in conce!!

Link al commento