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Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

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I più attivi nella discussione

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Certo che se si deve fare la berlinona da capo, sarebbe bene investirci un po' sopra e farla come si deve, ovvero TP e opzione a TI.

Anche perché la concorrenza dovrebbe essere CLS, Bmw CS, Jaguar XF, ed eventualmente Aston Rapide... Che pensano di fare con una base TA?

Inoltre... c'è da considerare anche l'estetica: fare una coupé 4 porte con gli sbalzi tipici di una TA (oggigiorno davvero infiniti)... Beh... Provate ad immaginare che porcata! :)

Guarda, ti quoto in ogni parola!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

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Ho l'impressione che negli ambienti finanziari si sottovaluti troppo e pericolosamente l'importanza dell'impatto delle soluzioni tecniche sul veicolo.

A prescindere dall'uscire di traverso dai parcheggi o di fare il record sulla P.S. SalCazzo-VatteLaPesca

Non si tratta di sottovalutare le soluzioni tecniche., non credo ora che le risorse ci sono si concedano ancora il luisso di sottovalutare certe cose...

Si tratta invece del fatto che qui per pura passione si sopravvalutano certe soluzioni tecniche.

Nessuno cmq ha ancora risposto: thesys, k, 164 e 166 identiche ma TP avrebbero avuto un successone?

La risposta è no, sfido chiunque con buonsenso a dire il contrario, non è quello che le rendeva così diverse da MB, BMW e Audi (qui poi... ;-))

Non è la TP la panacea di tutti i mali... Anzi...

In questa domanda la risposta a tutti i miei post... ;-)

169 TP? Benissimo, ma se non migliorano e parecchio altri aspetti (vedi miei post sopra) ne venderanno ben poche comunque...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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Ho l'impressione che negli ambienti finanziari si sottovaluti troppo e pericolosamente l'importanza dell'impatto delle soluzioni tecniche sul veicolo.

A prescindere dall'uscire di traverso dai parcheggi o di fare il record sulla P.S. SalCazzo-VatteLaPesca

Sono d'accordo. Non capisco chi nega l'importanza della tecnica. Posso capire anche se non condividere appieno il contenimento di costi ai danni delle soluzioni tecniche su auto di segmento inferiore al D. Ma su una seg E come si possono accettare certe cose?!

Tra poco si accetteranno anche le auto a pedali, perché tanto chi se ne frega della tecnica, quello che conta è che sia ben rifinita e dall'elevata qualità percepita... Mah!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

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Avrebbero potuto avere più successo in termini di immagine.

Perchè i tedeschi si potevano permettere il lusso di scaricare a terra 300cv senza particolari problemi già negli anni '80. Noi andavamo per prati con appena 215cv (Thema 8.32 Ia serie)

Poi continuo a non capire perchè si deve continuare finiture e tutto il resto come un AUT AUT con la tecnica.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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169 TP? Benissimo' date=' ma se non migliorano e parecchio altri aspetti (vedi miei post sopra) ne venderanno ben poche comunque...[/quote']

io invece sono d'accordo con te.

e dico che secondo me rende più un interno alla audi e una linea della madonna, più che altre cose. ovvero, questo è il non prescindibile.

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la 169 per funzionare deve avere un design bellissimo, molto italiano

e sportivo elegante, degli interni altrettanto belli e ben fatti (dimentichiamoci

quelli di 159) molto confortevole (intendo silenziosa) molto ben climatizzata

ottimi cambi automatici, la TP ci deve essere solo perchè la hanno le altre premium ma non perchè all'utilizzatore interessi.

Idem motori a parire minimo minimo da un 3.5 v6 benza, giusto per l'italia metterei la versione entry con il 2.2 benz e il 2.4 diesel. Per gli us ci deve essere un 4.0 litri benza V8. inutile aggiungere che prestazioni dinamiche al vertice sono molto gradite. Problema: i costi per fare una macchina del genere possono essere ammortizzati con la attuale percezione del marchio e della sua rete di vendita all'estero? Secondo me no. Nella maggior parte delle nazioni una alfa di questo segmento ha molto meno appeal di quanto ne abbiano le lexus nel nostro.

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Avrebbero potuto avere più successo in termini di immagine.

Perchè i tedeschi si potevano permettere il lusso di scaricare a terra 300cv senza particolari problemi già negli anni '80. Noi andavamo per prati con appena 215cv (Thema 8.32 Ia serie)

Poi continuo a non capire perchè si deve continuare finiture e tutto il resto come un AUT AUT con la tecnica.......

No! Non è un aut-aut, entrambe ci vogliono.

Io sostengo però che questa benedetta TP non è così determinante come qui molti fanno sembrare sul mercato.

Mi spiego: 169 imho DEVE essere o TP o TI ma non basta!

Insomma ci vuole ben altro per essere percepiti come i diretti (agognati) concorrenti!

Non ho mai parlato di aut-aut, solo qui se gira la voce "169 TP" per tutti diventa stupenda e un succeso annunciato, sennò è una merda.

Io ti dico che è altro che conta per farne un successo oltre alla TP.

Insomma, a me pare si dia una importanza alla TP che in trealtà non ha.

"Più successo in termini di immagine" ok, ma di Thesys non ne avrebbero venduta neanche una in più. Qui è il punto...

Mentre ad Audi per vendere da dio nei segmenti alti non serve la TP.

A Volvo per avere una ottima fama nei segmenti alti non serve la TP.

Non è la mia opinione, è il mercato... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

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Vi ricordo che stiamo parlando di un'auto da 40.000€ in su, non di una Panda eh........

Quindi deve essere all'eccellenza in tutto. Compresa la meccanica.

Vogliono risparmiare? Mi va benissimo. Però voglio risparmiare anche io in qualità di acquirente.

Perchè non so voi, ma io i soldi non li trovo per terra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Perchè i tedeschi si potevano permettere il lusso di scaricare a terra 300cv senza particolari problemi già negli anni '80. Noi andavamo per prati con appena 215cv (Thema 8.32 Ia serie)

A maggior ragione le scelte di Fiat auto sono state strane, perche' gia' negli anni '80 c'era una ricca TI in grado di scaricare 250/300 Cv senza problemi...solo che era montata solo sulle piccole di casa!!

Non ho mai capito perche' thema nn abbia avuto versioni 4x4 od in alfa non ci abbiano creduto un po' di piu'.

P.S. quella di 164 era diversa, ma comunque altrettanto valida.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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