Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se arretri il motore e vuoi conservare un minimo di abitabilita', ti viene un passo da limousine

E ti saluto agilita'.

Non per forza, se le masse sono molto concentrate anche le inerzie diminuscono, poi il resto lo puoi recuperare di sospensioni e sterzo. Maranello insegna... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come passo siamo oramai vicino ai 3m per auto simili.

Oltretutto se vogliamo andare contro XF e CLS l'abitabilità non diviene primaria.

Io punterei a fare qualcosa con la 4P ma a prezzi molto più abbordabili....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Non per forza, se le masse sono molto concentrate anche le inerzie diminuscono, poi il resto lo puoi recuperare di sospensioni e sterzo. Maranello insegna...

Maranello fa coupe al max 2+2....:)

qua parliamo di una berlina slanciata che deve mantenere un minimo di abitabilita' comoda.

Personalmente io sono un fan della TI della prim'ora ( parliamo di auto oltre i 300 CV , quindi i problemi dia assorbimento sono minori ) , perche' la ritengo molto piu' fruibile e prestazionale nel 90-95% dei casi ( in pratica 100% su strada )

Ma voi vi siete innamorati delle tedeschine tradizionaliste.....:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Se arretri il motore e vuoi conservare un minimo di abitabilita', ti viene un passo da limousine

E ti saluto agilita'.

Meglio, molto meglio, nel 90% dei casi una bella TI.

tutte le bmw sono basate su questo concetto, non mi paiono auto malriuscite o non usabili.

la ti è solo un correttivo di auto nate a TA e che non possono montare i motoroni con a ta

Link al commento