Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Così sarebbe davvero bellissima..... ma chissà come mai i disegni dei giornali (non solo per Alfa, sia ben chiaro) alla fine sono sempre più belli del risultato finale....... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A mio avviso un'auto del genere' date=' cioè una coupé 4 porte lunga 4.9m che faccia da auto-immagine per il marchio, avrebbe senso solo con la TP.[/quote']

su questo non ci piove. La classe e l'imponenza della vettura, ma lo stesso posizionamento di mercato, impongono la TP, rigorosamente.

Aggiungiamo il fatto che Alfa Romeo - qui dentro occorre rimarcalo sempre alla faccia dei soliti fiattari giovani - è storicamente la trazione posteriore per antonomasia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Così sarebbe davvero bellissima..... ma chissà come mai i disegni dei giornali (non solo per Alfa, sia ben chiaro) alla fine sono sempre più belli del risultato finale....... :(

grazie al piffero,quella macchina li è larga 2,5 m ha ruote da 23 e nn ha una base sotto,quindi puoi farla come vuoi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Maserati non ha piani di fare una seg.E, la gamma alfa romeo e quella maserati saranno complementari...ci sara' pero' un grande coinvolgimento di maserati nella nuova ammiraglia Alfa Romeo...mi sa che qualche giornalista confonde la cosa.Finalmente un ps vicino al concetto della prossima ammiraglia Alfa Romeo...

ma non è il disegno pubblicato nella copertina di gente motori di febbraio? Di nuovo ci sono i fari: sul disegno erano a "goccia" e posti in verticale sui parafanghi mentre questi sono piuttosto a sviluppo orizzontale e risalenti sulla fiancata.

inoltre, per chi ha obiettato l'enfasi delle griglie cromate, penso che si tratti di una caratterizzazione che strizza l'occhio al gusto americano. Il Grande Scudo penso inoltre che serva a impattare con forza, spinga sull'immagine sportiva e fa riconoscere immediatamente la macchina, anche a grande distanza. L'esatto contrario della 166 che, specie nella prima versione, mortificava la bella linea con un anacronistico muso minimalista da "pesce gatto" che non piaceva proprio a nessuno, specie dopo aver visto quello della 156 che, se non erro, era uscita ancora prima....

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo non ci piove. La classe e l'imponenza della vettura, ma lo stesso posizionamento di mercato, impongono la TP, rigorosamente.

Aggiungiamo il fatto che Alfa Romeo - qui dentro occorre rimarcalo sempre alla faccia dei soliti fiattari giovani - è storicamente la trazione posteriore per antonomasia.

sono d'accordo un'auto seg.E alfa romeo da € 45-60000 non può non essere tp(magari transaxle) :roll:

sono chiacchere da bar,dico la mia secondo me saranno Q4 mentre la versione di ingresso TA.

come fa Audi.

ho paura che alla fine tu abbia ragione:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che mi andrebbe bene anche una rigorosamente TI.

Ma forse e' meglio lasciare la TI all'ammiraglia Lancia...se mai verra'.

comunque se TP deve essere, solo Transaxle. Lasciamo la "jurassic TP" ai crucchi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.