Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho chiesto in giro ed ho avuto conferma che stanno lavorandoci. di più per ora non so

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
169grangerhj4.jpg

davvero bellissime queste foto. spero vivamente che la futura 169 gli assomigli anche vagamente, anche se ne subito.

p.s. cmq secondo me, i fari in stile 159 andrebbero molto meglio che quelli in stile 8C, sulla 169.

Inviato

La 169 sarà la prima auto ad avere la trazione centrale. Mettendo tutti d'accordo. :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
La 169 sarà la prima auto ad avere la trazione centrale. Mettendo tutti d'accordo. :mrgreen:

Questa però è copyright del fraz..... ora vorrà i diritti...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Eppure ho letto che la 8C è la prima delle nuove Alfa romeo a trazione posteriore e che sarà seguita dalla 169... :-o

Inviato

Tutti dicono TP. Però non ci credo finché non la vedo in prova "sbattuta" in copertina su 4R:)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Bè quella sopraè tanto splendida come esecuzione grafica...quanto secondo me sproporzionatamente goffa come linea.

Di quattroruote il phothosp non è male, splendide entrambi le proposte (soprattutto i 2 frontali) a schizzi di 169...........particolare il coupè a 4porte di maserati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

uno dei bozzetti di 4ruote, quello con i fari a forma di boomerang, somiglia molto nella fanaleria ad un concept presentato qualche mese fà ma di cui non ricordo il nome............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif