Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono d'accordo con Ax e lascerei i 4/5L al resto della gamma.

Con la sola possibile eccezione del 5L , da introdurre semmai dopo il lancio in qualche versione base.

Ma al lancio solo V6 e V8.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

se lo dici te:mrgreen:

quoto sul fatto che i 4 cilindri siano evitare su quest'auto;)

Alle 19.30, su Italia Uno, andrà in onda "Arcy & Matteo".... :lol::lol::lol:

(gianni!!!!!!!!!! perchè hai cancellato quel topic?? era bellissimo!!!!!!!:lol::lol::lol:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi fa la "robba esclusiva" togli subito i 4 cil. Betha.....

a motore sto messo meglio io della metà che hai citato....e io so' 'no straccione....;):D

Non si puo fare manco un auto super esclusiva con solo V6 e V8!

Mica puo fare numeri da 4porte.... qualcosa tocca venderla e soprattutto all'estero un 4cilindri performante ci deve stare.

A mio avviso mettere il 1.8T è coerente con la strategia del downsizing. Si potrebbe anche mettere un V6 aspirato, ma il risultato credo sarebbe peggiore.

Certo puoi pure tagliare i 200cv e partire da 250.... ma allora il campo lo restringi eccome, manco i tedeschi hanno gamme simili

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Alle 19.30, su Italia Uno, andrà in onda "Arcy & Matteo".... :lol::lol::lol:

(gianni!!!!!!!!!! perchè hai cancellato quel topic?? era bellissimo!!!!!!!:lol::lol::lol:)

quoto............

io direi Matteo di scioperare fino alla riesumazione del topic "donne e motori" alias "Arcy e matteo" :mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

betha....quando ne chiedi più di 50/60 mila sei cilindri li devi dare...(aspirati o turbo....non importa).

il downsizing vale molto da v8 a v6 biturbo e da 6 cil a 4 per macchine come la mia...diciamo 30-40 mila euro

su un'auto posizionata sul CLS (come prezzi)...togli pure il 4 ....come base puoi lascire i 5 a nafta..ma basta...

Link al commento
Condividi su altri Social

betha....quando ne chiedi più di 50/60 mila sei cilindri li devi dare...(aspirati o turbo....non importa).

il downsizing vale molto da v8 a v6 biturbo e da 6 cil a 4 per macchine come la mia...diciamo 30-40 mila euro

su un'auto posizionata sul CLS (come prezzi)...togli pure il 4 ....come base puoi lascire i 5 a nafta..ma basta...

Infatti ho detto una frgnaccia. :D:clap:redd

La CLS parte dal 3.5V6 290cv .....

Si rischia a fare qualcosa si simili...... però effettivamente potrebbe avere senso ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.