Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Su alcuni siti adesso si parla del possibile uso dei pianali Jaguar dato che la stessa sta per essere acquisita dalla Tata (Patner di FIat).

Cosa ne pensate al riguardo?

io penso che con l'andazzo preso questa vettura supererà l'attesa della 149 e nn la vedremo prima del 2037!:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io penso che con l'andazzo preso questa vettura supererà l'attesa della 149 e nn la vedremo prima del 2037!:roll:

Una cosa è certa... considerando che siamo ormai nel 2008, ci sono troppe incognite sulla 169 per pensare che possa arrivare entro il 2010. Direi che è impossibile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

consiglierei quello Panda , tanto e' ben ammortizzato..:)

Se ne prendono due si saldano le due parti posteriori ...et voila' ecco che vien gratis anche la TI ( e quante auto bimotori ci sono nella categoria ??? Markettari sbizzarritevi!!! )

:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Sì ma non sappiamo quali sono i piani di mercato della Jaguar, soprattutto adesso...

Sinceramente escluderei il Premium... e il pianale Maserati ha un problema di costi: è stato pensato per essere prodotto su qualche migliaio di vetture all'anno.

Link al commento

Qualcuno ha mai pensato che forse il pianale Maserati non è sufficientemente recente da garantire un protezione di livello premium , per i nuovi canoni euro ncamp ? Qualcuno ha mai dato le stellette alla quattroporte ? mi pare di no. LA 169 dovrà essere il top anche in quello... on credo sia solo una questione di soldi.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

consiglierei quello Panda , tanto e' ben ammortizzato..:)

Se ne prendono due si saldano le due parti posteriori ...et voila' ecco che vien gratis anche la TI ( e quante auto bimotori ci sono nella categoria ??? Markettari sbizzarritevi!!! )

:mrgreen:

Two is "megl" than one :-P

Potrebbero spacciarla come l'innovazione definitiva, un 1.3 mjet per la città e un altro per il resto...

magari ci pensano se leggono il tuo messaggio :clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Su alcuni siti adesso si parla del possibile uso dei pianali Jaguar dato che la stessa sta per essere acquisita dalla Tata (Patner di FIat).

Cosa ne pensate al riguardo?

che a livello di rigidità torsionale statica , importante per la guidabilità,i loro modelli non sono posizionati molto bene.Per l'ultima jaguar XF dichiarano ufficialmente che è la migliore del segmento e poi forniscono un valore molto basso (18427 Nm/grado)senza specificare se è stato rilevato con o senza cristalli.

Altri valori dei modelli Jauguar:

Xk convertible: 16000 Nm/grado (superiore all'attuale spider alfa)

Xk coupè: 29,600 Nm/grado

x-type: 16500 Nm/grado

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento