Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Poi il fatto che la 166 (che tra l'altro ora viene venduta solo M-jet... ;) ) ...

La 166 non è + in vendita da 2/3 mesi!!

Il downsizing è ottimo per dare verve ai piccoli motori, diciamo fino ai 4 cilindri, oppressi da norme anti-inquinamento e masse delle auto sempre più notevoli anche nei segmenti bassi. Inoltre permette alle case di risparmiare un bel pò...

A sto punto perchè non montare il futuro bicilindrico SGE sulla Junior al posto dell'aspirato... ragionando col downsizing obviously... :|

Per quanto riguarda il downsizing la junior avrà il 1.4 JTB da 130 e 165cv che è gia un motore figlio del downsizing!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io punto il mio eurino sul fatto che le entry level anche a quattro cilindri le vedremo comparire piano piano nelle varie gamme. specie quando avrà davvero un senso il calcolo delle emissioni medie della gamma. forse non domani, ma dopodomani si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io appoggio la linea dei motori dal v6 in su, poi se la faranno e venderà anche, sarò il primo a chiedere pubbliche scuse, ma comunque, potessi anche permettermi un auto del genere, non la prenderei mai con quel motore.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è in vendita xchè il motore è ancora un prototipo ma sarà commercializzato + anvanti!!

Uhm... e secondo te per il fatto che il prototipo del motore sia presentato sulla S è una certezza che poi venga montato su quel modello??? A me suona un tantino diverso il messaggio che MB vuol dare... ;)

La BMW serie 7 hydrogen è stata fatta dalla BMW e è stata data SOLO a poche persone (politici importanti o personaggi delle TV), mica è in commercio!!!

Cosa pensavi??? Che vai al concessionario BMW e ordini una serie 7 hydrogen??? :?

Appunto!!! Questo per dire che non è detto che tutto ciò che viene presentato a livello di studi poi venga prodotto a livello di "massa".

Link al commento
Condividi su altri Social

io punto il mio eurino sul fatto che le entry level anche a quattro cilindri le vedremo comparire piano piano nelle varie gamme. specie quando avrà davvero un senso il calcolo delle emissioni medie della gamma. forse non domani, ma dopodomani si.

Ma ci sono gia... su prodotti da numeri!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW serie 3 Coupè è stata presentata col 3.0 diesel da 286 e 230cvcv, col 3.0 turbo benzina da 306cv e col 2.5 benzina da 218cv.

Poi dopo 3/4 mesi hanno messo in commercio il 2.5 diesel da 200cv e il 2.0 diesel da 177cv!!! E dovrebbe arrivare anche il 2.0 benzina da 170cv!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... e secondo te per il fatto che il prototipo del motore sia presentato sulla S è una certezza che poi venga montato su quel modello??? A me suona un tantino diverso il messaggio che MB vuol dare... ;)

Magari non lo monteranno sulla Classe S, ma sulle E penso proprio di si!!

Appunto!!! Questo per dire che non è detto che tutto ciò che viene presentato a livello di studi poi venga prodotto a livello di "massa".

Cosa centra... mica possono vendere PER LA MASSA una macchina che va ad idrogeno se non esistono distributori di idrogeno!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW serie 3 Coupè è stata presentata col 3.0 diesel da 286 e 230cvcv, col 3.0 turbo benzina da 306cv e col 2.5 benzina da 218cv.

Poi dopo 3/4 mesi hanno messo in commercio il 2.5 diesel da 200cv e il 2.0 diesel da 177cv!!! E dovrebbe arrivare anche il 2.0 benzina da 170cv!!

Beh auto che si confronterà con la futura 941... :pz;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari non lo monteranno sulla Classe S, ma sulle E penso proprio di si!!

Cosa centra... mica possono vendere PER LA MASSA una macchina che va ad idrogeno se non esistono distributori di idrogeno!!!

Ma sulla classe E hanno già un quattro cilindri Kompressor, di cui c'è/c'era pure una versione a metano...

Vabbeh vedo che cmq non capite il senso del mio discorso... :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.