Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

io spero la prima,mi domando se alla fine sarà TP.

Purtroppo sarà solo a TI.

Infatti ho avuto notizie certe che le trattative con Mercedes sono quasi concluse.

non per il pianale della E Klasse ma per quello Smart.

Ne accoppieranno due e faranno la 169 a TI!

Certo, sarà un pò stretina...

Con tre faranno la SW.

Oltretutto così è modulabile; ne piazzi quattro e hai fatto la nuova Multipla. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come detto da ax ci sono tre proposte in ballo, tra cui si deve decidere credo entro questo mese.

1) Sviluppo interno a partire dall'attuale Premium di 159 .

2) Acquisto esterno o da GM ( Sigma e derivati ), da Ford ( Lincoln/Jaguar ) o da MB ( E klasse )

3) Sviluppo interno a partire da M139 di Quattroporte.

in realta sono piu' o meno cosi'...

-architettura derivata da Premium in condivisione con la prossima generazione di Quattroporte, derivati per seg.D(berline e sportive) e supersportive oltre alla versione destinata alle berline seg. E/F, preferibilmente se in accordo con Tata(Jaguar) per futuri modelli Jaguar.

-nuova architettura modulare seg. D/E/F Alfa/Maserati in collaborazione con Tata(Jaguar).

-architettura MB futura classe E da cui derivare pure la versione destinata alle seg.D Alfa Romeo.

Link al commento

in realta sono piu' o meno cosi'...

-architettura derivata da Premium in condivisione con la prossima generazione di Quattroporte, derivati per seg.D(berline e sportive) e supersportive oltre alla versione destinata alle berline seg. E/F, preferibilmente se in accordo con Tata(Jaguar) per futuri modelli Jaguar.

-nuova architettura modulare seg. D/E/F Alfa/Maserati in collaborazione con Tata(Jaguar).

-architettura MB futura classe E da cui derivare pure la versione destinata alle seg.D Alfa Romeo.

Quindi ha ragione 4r quando dice che si aspettano gli indiani prima di decidere su 169.

Link al commento

Come detto da ax ci sono tre proposte in ballo, tra cui si deve decidere credo entro questo mese.

....

ma non si era detto entro gennaio??? Bah!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

le trattìve tra Tata e Ford vanno alla lunga. Il motivo è chiaro, Tata non vuole comprare due scatoloni vuoti.Marchionne è stato troppo ottimista sui tempi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Non ho capito se in questo caso il punto di partenza è l'attuale pianale Quattroporte o il Jaguar.... in poche parole: chi darebbe a chi?
la risposta è in parte questa:
le trattìve tra Tata e Ford vanno alla lunga. Il motivo è chiaro, Tata non vuole comprare due scatoloni vuoti....

potrebbe essere qualcosa di nuovo (o premium evoluto) da condividere con Tata per le sue UK properties nel momento in cui l'acquisizione porti forniture solo per una generazione (e forse neanche quello).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento