Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Qual'è la fonte?

Comunque anche qui tutte supposizioni, intanto il codice di progetto non è 169...

Parla comunque di utilizzo della piattaforma della 300C futura, ma sospensioni e motori differenti, il che mi fa un po' strano... :roll:

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Povera nostra baniamina.

giusto... bAniamina!! Certo non povera beniamina.

Non so cosa pretendi, con tutta la buona volontà non riesco a leggere quello che vorresti.

Mi sa che non sei terrestre...

Vero, "filosoficamente" parlando...però è pur sempre meglio di una Fiat ricarrozzata...
sbagliato ANCHE filosoficamente, ed oggi volenti o nolenti e con tutto il male che se ne può pensare, Alfa fiat ricarrozzate ce n'è solo una al 50%.
Sì ma una cosa non mi torna:

Ho capito bene? Sarà assemblata esclusivamente negli USA ed importata nel vecchio continente da lì??? :shock:

esattamente come fa bmw x X5/6 e Z4, MB x ML, e via dicendo.

Nulla di strano visto che costa decisamente meno anche contando il trasporto.

Parla comunque di utilizzo della piattaforma della 300C futura, ma sospensioni e motori differenti, il che mi fa un po' strano... :roll:
l'idea in considerazione è un'evoluzione sostanziale della piattaforma Challenger, con sospensioni (QA + M-link) e motori dedicati.

Se la cosa viene confermata ed industrializzata abbiamo qualcosa di primissima classe e soprattutto impensabile senza la condivisione.

Cosa non ti torna?

Per il resto... "povera" de che?

Ma bisogna per forza piangersi addosso anche quando non c'è ragione?

ti stupisci ancora del personaggio?8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

sbagliato ANCHE filosoficamente, ed oggi volenti o nolenti e con tutto il male che se ne può pensare, Alfa fiat ricarrozzate ce n'è solo una al 50%.

Ed è la formula migliore tanto da resistere 10 anni sul mercato! Per me la condivisione della piattaforma era ed è assolutamente necessaria, ma con alcuni accorgimenti per dare quel quid che un'Alfa merita.

Sì ma una cosa non mi torna:

Ho capito bene? Sarà assemblata esclusivamente negli USA ed importata nel vecchio continente da lì??? :shock:

esattamente come fa bmw x X5/6 e Z4, MB x ML, e via dicendo.

Nulla di strano visto che costa decisamente meno anche contando il trasporto.

Quello che non mi torna è allora l'acquisto di Bertone...cosa ci fanno??? Ne avevano già di impianti, per di più sottoutilizzati!

l'idea in considerazione è un'evoluzione sostanziale della piattaforma Challenger, con sospensioni (QA + M-link) e motori dedicati.

Se la cosa viene confermata ed industrializzata abbiamo qualcosa di primissima classe e soprattutto impensabile senza la condivisione.

Per questo dobbiamo ringraziare Marchionne che sugli affari di finanza ci vede lunghissimo, a muovere una critica (seppur leggera) è sull'attenzione al prodotto nei segmenti medio-alti (non in questo caso dove però penso che ci sia un contributo sostanziale di Chrysler per la piattaforma)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

l'idea in considerazione è un'evoluzione sostanziale della piattaforma Challenger, con sospensioni (QA + M-link) e motori dedicati.

Se la cosa viene confermata ed industrializzata abbiamo qualcosa di primissima classe e soprattutto impensabile senza la condivisione.

Se tutto ciò verrà confermato, voglio ancora vedere cosa ci sarà da ridire....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

l'idea in considerazione è un'evoluzione sostanziale della piattaforma Challenger, con sospensioni (QA + M-link) e motori dedicati.

Se la cosa viene confermata ed industrializzata abbiamo qualcosa di primissima classe e soprattutto impensabile senza la condivisione.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Se tutto ciò verrà confermato, voglio ancora vedere cosa ci sarà da ridire....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Ma... figliolo? Tu mi sconcerti, dovresti ben sapere, che ce ne sarà sempre. 8-)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.