Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
giusto... bAniamina!! Certo non povera beniamina.

Non so cosa pretendi, con tutta la buona volontà non riesco a leggere quello che vorresti.

Mi sa che non sei terrestre...

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ed è la formula migliore tanto da resistere 10 anni sul mercato! Per me la condivisione della piattaforma era ed è assolutamente necessaria, ma con alcuni accorgimenti per dare quel quid che un'Alfa merita.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

aggiunti al topic una 25ina di litri di v-power e poi un cerino acceso....:mrgreen:

da autoblog.it (cit. edmunds)

Alfa Romeo 169: verrà prodotta in Canada, nello stabilimento di Brampton

pubblicato: sabato 26 settembre 2009 da p.a.fina in: Alfa Romeo Berline Anticipazioni

La futura ammiraglia Alfa Romeo verrà prodotta nello stabilimento canadese di Brampton. Lo riferisce Edmunds, secondo cui la futura 169 adotterà un pianale di nuova concezione derivato dall’attuale LX, a sua volta mutuato dalla precedente Mercedes Classe E. Chrysler 300C e Dodge Charger di nuova generazione beneficeranno della medesima ossatura, con trazione posteriore ed uno schema sospensivo ancora sconosciuto.

Secondo quanto riferisce il sito statunitense – questa indiscrezione, però, è ancora tutta da valutare –, il pianale potrebbe essere utilizzato anche per le nuove Brera e Spider. L’Alfa Romeo 169 verrà comunuqe importata in Europa.

Inviato
da 10 anni sul mercato di Alfiat c'è solo 147...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato (modificato)
aggiunti al topic una 25ina di litri di v-power e poi un cerino acceso....:mrgreen:

da autoblog.it (cit. edmunds)

Alfa Romeo 169: verrà prodotta in Canada, nello stabilimento di Brampton

pubblicato: sabato 26 settembre 2009 da p.a.fina in: Alfa Romeo Berline Anticipazioni

La futura ammiraglia Alfa Romeo verrà prodotta nello stabilimento canadese di Brampton. Lo riferisce Edmunds, secondo cui la futura 169 adotterà un pianale di nuova concezione derivato dall’attuale LX, a sua volta mutuato dalla precedente Mercedes Classe E. Chrysler 300C e Dodge Charger di nuova generazione beneficeranno della medesima ossatura, con trazione posteriore ed uno schema sospensivo ancora sconosciuto.

Secondo quanto riferisce il sito statunitense – questa indiscrezione, però, è ancora tutta da valutare –, il pianale potrebbe essere utilizzato anche per le nuove Brera e Spider. L’Alfa Romeo 169 verrà comunuqe importata in Europa.

Modificato da EC2277
Inviato

Al di là di ogni critica: quante probabilità ci sono oggi che il progetto parta?

Un 50% ad essere ottimisti?

E la piattaforma Charger è valida e utilizzabile/modificabile?

Che venga prodotta in America e poi importata è altamente probabile. Anzi, mi stupirei del contrario.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

non entro nel merito tecnico (perchè ci sono incognite a MILLE) e siamo agli inizi. è tutto da vedere.

A me personalmente non importa , ma letti i post di molti qui dentro da tempo , penso sia veramente deludente (per loro) che la futura ammiraglia alfa verrà prodotta in Canada.

spiegatemi il concetto di comprare italiano. forse non lo ho compreso bene.