Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non esiste (ancora) un pianale evoluto di Quattroporte. La prox QP nascerà su un pianale comune con Alfa 941, che sia O sull'evoluzione del premium O su qualcosa di preso fuori.

Ma quando decideranno su che pianale farle?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra gennaio e febbraio

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

matchionne, in una intervista era intenzionato a chiudere entro gennaio. Quindi per me ,Nessuna nova ? Buona nova

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

"169 con un misero 4 cilindri non la vedo proprio e cmq è fuori dai piani. 169 partirà coi nuovi V6 Italiani, dato che si porrà addirittura sopra la 166, il posto di questa sarà preso dall'erede della 159, che ormai è certo essere a TP."

progetto tipo - forum dell'auto italiana

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Un V6 turbo non penso lo adotteranno, tralatro essendo questo V6 da 100cv/litro il 2000 arriverebbe tranquillamente a 180 cv con che suono poi...

Ah guarda, il sound di un V6 a benzina dell'alfa è seducente come la Santarelli...;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

A questo punto si potrebbe pensare alla 169 nel 2010 e l'erede di 159 l'anno successivo.

Ma col FL09 hanno per caso l'intenzione di posizionare la 159 tra il D e l'E come fanno in Lancia con la Delta, cioè tra il C e il D?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

A questo punto si potrebbe pensare alla 169 nel 2010 e l'erede di 159 l'anno successivo.

Ma col FL09 hanno per caso l'intenzione di posizionare la 159 tra il D e l'E come fanno in Lancia con la Delta, cioè tra il C e il D?

Non sarebbe una mossa stupida da fare, indirettamente la toglierebbero dalla lotta con 3er, a4 e classe C, posizionandola un pelino sopra di loro, e un pelino sotto 5er &co, potrebbe avere un suo mercato, anche se comunque vende bene lo stesso, anche se pesa e bla bla bla ad oggi mi sembra, io in giro ne vedo parecchie di 159.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Non sarebbe una mossa stupida da fare, indirettamente la toglierebbero dalla lotta con 3er, a4 e classe C, posizionandola un pelino sopra di loro, e un pelino sotto 5er &co, potrebbe avere un suo mercato, anche se comunque vende bene lo stesso, anche se pesa e bla bla bla ad oggi mi sembra, io in giro ne vedo parecchie di 159.

In effetti quando leggo di"flop"o simili parlando di 159 mi stupisco! Io pure ne vedo tantissime, e mi ripeto: esteticamente è NETTAMENTE la più bella ed aggressiva della categoria, ovviamente IMHO!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento