Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso (aldilà del marchio che porta) 159 alla gente comune come estetica non è piaciuta assolutamente come qui nel forum........fallito come linea semmai è brera.

hai dei dati statistici per dimostrarlo. A tutti quelli che conosco piace molto 159, io sono uno di quelli a cui piace meno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La foto del render della pagina precedente è un buon inizio. Anche se si vede che la "mano" è ancora giovane e ingenua, ma molto promettente.Speriamo in una ottima 169. La chimera si avvicina.Quoto Stefano, su 159.......Personalmente davanti la ritengo imbattibile (splendore), dietro mi sembra in procinto di invecchiare precocemente , visto che gli stilemi sono quelli di 156, che nelle proporzioni e in certi tagli, li trovo un filino più proporzionati.Brera, per me è un discorso un pò......"strano" (si può dire così??????). E' di una bellezza "esplosiva", forse un pò troppo particolare. Se proprio si volesse trovare in difetto.....vista lateralmente, la lunghezza del parafango anteriore.....Comunque, attendo con impazienza, 169.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso (aldilà del marchio che porta) 159 alla gente comune come estetica non è piaciuta assolutamente come qui nel forum........fallito come linea semmai è brera.

Molto probabilmente varia da zona a zona ;) ma mentre sulla Brera il giudizio sembra unanime un po' per tutti, devo ammettere che ho sentito molti più apprezzamenti per la 159 di quanto mi aspettassi, specie da chi non considerava molto la 156. Evidentemente il design della 159 è molto più "popolare" rispetto a quello più sofisticato della 156

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

. Evidentemente il design della 159 è molto più "popolare" rispetto a quello più sofisticato della 156

.........sta procedendo tutto bene........:):):):)

cmq mi sa che il design "spigoloso" di 159 resterà unico nel panorama della alfa moderne cioè da desliva in poi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in Spagna in generale 159 piace un po' a tutti, ad ogni modo, ogni volta che parli o parlano di Alfa Romeo, cé sempre un commento del tipo: le alfa sono bellissime, ma...

...la qualitá...

...e poi si rompono...

(nessuno le ha mai provate, ma tutti hanno un amico o un parente a cui, DICONO, sia andato il motore della 33 in fiamme, bah, cose strane delle leggende urbane, nemmeno le facessero per bruciarsi!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem su autoblog.com

Ogni tanto ci passo, ma quando si parla di Alfa, si rompono, quando si parla di Fiat subito tutti a dire "FIAT = Fix It Again Tony"

:?

Inutile dire che probabilmente nessuno di loro ne ha mai avuta una

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.