Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Azzarola.... non volevo nemmeno entrare in questo topic (convinto di trovare decine di pagine di cose dette e ridette sul topic della 940.... della Junior... e adesso anche su quello di Egger che va all'Audi...).

Invece cosa trovo??? FOTO!!!! :D:D:D

Ragazzi.... da quel poco che si vede sembrerebbe bellissima!!!

Anche a me, appena l'ho vista, è venuta in mente Giugiaro....e ad ogni modo non credo dovremo aspettare ancora molto. Ginevra è alle porte..... ;););)

Benissimo, benissimo, benissimo. Sono davvero ansioso di vederla!!!! :)

Adesso come passiamo il tempo in attesa delle foto ufficiali????

Idea!! cosa ne dite di scrivere qualche decina di pagine si "seghe mentali" sul significato dell'ALFAROMEO??? :lol: :lol: :lol: eheheheheh ;)

(si scherza dai...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi... Se dobbiamo incazzarci facciamolo bene: questa non deve essere la 169... Perché se fosse tale sarebbe a trazione anteriore/integrale!!!

Con uno sbalzo posteriore del genere, le ruote dietro non spingeranno mai! :?

http://img299.imageshack.us/img299/497/foto193ls3.jpg

Vediamo di capire bene cos'è, altrimenti fanculo Alfa... Da alfista stanco di essere preso per il c....

Link al commento

No per favore no... :( se la TP non la mettono manco nell'ammiraglia ce la possiamo scordare per sempre.

Secondo me come ho già detto tempo fa è più grave che non sia TP la spider che non l'ammiraglia che a TI potrebbe andare benissimo.....e coi range di prezzi prospettati per 169 non so se riescono a starci dentro col pianale maserati, che cmq visto quanto è costato andrebbe ammortizzato in qualche modo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Più probabile che sia qualche showcar...d'altra parte, come è stato detto, il salone di Ginevra è vicino.
Spero proprio anch'io...
posso sbagliarmi ma a me sembra avere tutte le proporzioni per essere una bella t.p.
E come, con uno sbalzo anteriore infinito e posteriore tipo 159?

Credo che l'unica soluzione sarebbe montare il motore a sbalzo nel bagagliaio... :roll:

Link al commento

posso sbagliarmi ma a me sembra avere tutte le proporzioni per essere una bella t.p.
Insomma, la 4porte ha la ruota anteriore avanzatissima. Quella di questa fantomatica 169 sembra un po' troppo arretrata e vicina alla portiera. Se sotto questo prototipo c'è il pianale Maserati più o meno la posizione delle ruote dovrebbe essere la stessa (almenochè non abbiano stravolto la struttura con spese fuori da ogni logica)... ma qui le cose non quadrano...

untitled4no4.th.jpg

***Ale***

Link al commento