Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Junior...parlano di motorizzazioni da 120 150 e 1.4T 200cv per Junior GTA...perche non farebbe comodo al loro paragone con S1 1.4TSI 200cv e Cooper S da 175cv...una Junior GTA 1.8T da 230cv che ha piu volte citato in sue interviste Baravalle che ha parlato pure del 1.4T da 180cv svariate volte.....

...

a parte di mini cooper si parla del nulla......junior GTA e S1 se va bene usciranno minimo tra 2 anni!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
I fari non saranno modificati neanche al FL...ci saranno delle piccole modifiche nei paraurti ovviamente..ora sui disagi mi sa che esageri...e poi al 99% dei casi piace e non si potrebbe fare a meno..ora se c'e' un 1% che si sente a disagio non e' importante perche una modifica del genere snaturerebbe le vetture e creerebbe disagio alla maggioranza della clientela che osanna lo stile delle vetture.

taurus scusa ma correggi la firma....va....! io tifo luna rossa ma ci sono ancora 8 regate..... è meglio! non vorrei portasse iella!

Inviato
Proprio un porta fortuna eh!

è infatti ci ho pensato prima...alla fina l'ha cambiata ma il danno omai era fatto!!!! taurus taurus.....quanto mi fai penare!!!!!

• 2 settimane fa...
Inviato

Su Auto Oggi c'è scritto che la faranno sul pianale Premium allungato e che quindi sarà TA e TI perché sennò costerebbe troppo. :-(

Speriamo abbiano detto una cazzata........

Inviato

Se sarà veramente così che si fottano.

Risparmiare anche sull'ammiraglia.......

Facendo così altro che immagine...........

Per non parlare dell'immenso flop se la faranno TA con TI optional