Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si auto oggi sarà un cazzaro (e lo è il 90% delle volte :D ), ma finora l'unica prova o pseudo prova dell'esistenza della 169 sono le immagini di quel modello statico beccato in spagna. Sarà solo una prova di stile, sarà il lavoro di una carroziere indipendente sarà quello che volete (ma se non era uno studio per 169 allora cos'era?!?), ma quello che si è visto è che quel modello, nelle proporzioni del cofano e nella posizione della ruota anteriore non è uno studio di stile per una TP con motore longitudinale. Questo + le voci che girano da un po' mi fa propendere, ad ora, più per l'ipotesi del "cazzaro" auto oggi.

quel studio stile di grande berlina Alfa che non e' dell'alfa romeo fuori un centro di r&d in Spagna e' a TP...e anche se statico hanno usato quattroporte come package ma come ho detto non c'entra nulla con alfa romeo.Forse il modo in cui sono state fate le foto e il foto che non si intuiscono i tagli delle porte ti confonde riguardo la sua architettura...

Il bozzetto del centro stile della presentazione di Novembre mostra una berlina a TP a livello di stile...

alfa_romeo_169.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bdc84a098fe753e9c51bbab9b39219ff_1.jpg

Bluff...

Se facevano qualche tempo fa questo missile reggipalle senza quel labbro lì sotto avevano trovato una erede / Rest. della 166 che reggeva le tedesche e vendeva, se con adeguati motori (3.0 diesel anyone / 3.5 gasoline anyone)

anche perchè non è male come interpretazione del frontale 159/brera.

Ultimamente, vedendo 149 e altri PS mi sembra che ci stiamo pure un pò troppo incartando con lo stile 8C. Quello è uno stile a sè stante, forse anche un pò troppo retrò al di fuori del contesto supercar. Non vorrei vedere tipo audi che i frontali sono copia incolla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se facevano qualche tempo fa questo missile reggipalle senza quel labbro lì sotto avevano trovato una erede / Rest. della 166 che reggeva le tedesche e vendeva, se con adeguati motori (3.0 diesel anyone / 3.5 gasoline anyone)

anche perchè non è male come interpretazione del frontale 159/brera.

Ultimamente, vedendo 149 e altri PS mi sembra che ci stiamo pure un pò troppo incartando con lo stile 8C. Quello è uno stile a sè stante, forse anche un pò troppo retrò al di fuori del contesto supercar. Non vorrei vedere tipo audi che i frontali sono copia incolla.

quello e' un penoso photoshop su base Jaguar XF che per me andrebbe benissimo per una nuova Mitsubishi Galant con alcune modifiche...stile a se stante e' il filone Brera che usa la famiglia delle medie...tutte le altre famiglie avrano stile del filone Kamal-8C ma ogni vettura o famiglia di vetture avra anche una caraterizzazione propria...ma tutte avrano scudo anteriori al di sotto della linea dei fari anteriori e fari posteriori rotondi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.