Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Come passo siamo oramai vicino ai 3m per auto simili.

Oltretutto se vogliamo andare contro XF e CLS l'abitabilità non diviene primaria.

Io punterei a fare qualcosa con la 4P ma a prezzi molto più abbordabili....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se arretri il motore e vuoi conservare un minimo di abitabilita', ti viene un passo da limousine

Usi un v6 tb al posto di un v8, così almeno 15 cm nel vano motore li risparmi

Inviato
Non per forza, se le masse sono molto concentrate anche le inerzie diminuscono, poi il resto lo puoi recuperare di sospensioni e sterzo. Maranello insegna...

Maranello fa coupe al max 2+2....:)

qua parliamo di una berlina slanciata che deve mantenere un minimo di abitabilita' comoda.

Personalmente io sono un fan della TI della prim'ora ( parliamo di auto oltre i 300 CV , quindi i problemi dia assorbimento sono minori ) , perche' la ritengo molto piu' fruibile e prestazionale nel 90-95% dei casi ( in pratica 100% su strada )

Ma voi vi siete innamorati delle tedeschine tradizionaliste.....:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Se arretri il motore e vuoi conservare un minimo di abitabilita', ti viene un passo da limousine

E ti saluto agilita'.

Meglio, molto meglio, nel 90% dei casi una bella TI.

tutte le bmw sono basate su questo concetto, non mi paiono auto malriuscite o non usabili.

la ti è solo un correttivo di auto nate a TA e che non possono montare i motoroni con a ta