Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E se non sbaglio disse anche che non verranno ripresi nomi dal passato... vedremo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E se non sbaglio disse anche che non verranno ripresi nomi dal passato... vedremo.

Speriamo......... che guardassero avanti ogni tanto invece di rimaneggiare sempre il passato. !

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io ribadisco che una TI ben fatta darebbe quel "plus" tecnologico che dovrebbe caratterizzare una marca come Alfa

Ovviamente ben fatta vuol dire ben studiata come assorbimenti e distribuzione coppia.

Poi se vogliamo sognare, facciamo pure TP transaxle la 169, ma facciamo TI la sia sorellina Lancia...e poi torniamo a discutere come 20 anni fa e piu', lancisti contro alfisti....:)

Senti, facciamo una bella TP transaxle con TI "connectable" come da brevetto Ferrari e non se ne parli + !! :-)

Imho questa 941 dovrebbe essere il vero modello di immagine per Alfa ( 8c è troppo elitaria ed in strada non se ne vedrà una); dovrebbe avere classe, sportività e tecnica in modo da valorizzare anche il resto della gamma, anche solo di luce riflessa.

Farla a TA/TI significherebbe però automaticamente farla passare come una 159 + grande.

Pensate invece solamente a quanto rumore e pubblicità indiretta farebbe la sola stampa specializzata per una 941 Tp: "Alfa torna alla trazione posteriore" ecc..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamo subito le cose in chiaro..... se non si raggiungono gli standard qualitativi di 5er e A6 ...... è inutile fare una segmento E....... sono soldi buttati.

Fortunatamente abbiamo un ottimo precedente come thesis, auto fatta veramente come si deve (peccato l'elettronica) ....... e c'è la quasi sicurezza che la 941 non andrà a pomigliano.

Detto questo ...... dite sempre le stesse cose..... se sarà Ti TA TP ...... al 99% degli acquirenti non gliene fregherà UNO STRACAZZO...... è stato detto 1 milione d ivolte....... potete continuare a vivere nel vostro piccolo mondo oppure dare un okkio alla realtà.

Beh, con altre parole ma hai riscritto più o meno quello che ho detto io prima, non posso che quotarti...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho questa 941 dovrebbe essere il vero modello di immagine per Alfa ( 8c è troppo elitaria ed in strada non se ne vedrà una); dovrebbe avere classe, sportività e tecnica in modo da valorizzare anche il resto della gamma, anche solo di luce riflessa.

Farla a TA/TI significherebbe però automaticamente farla passare come una 159 + grande.

Pensate invece solamente a quanto rumore e pubblicità indiretta farebbe la sola stampa specializzata per una 941 Tp: "Alfa torna alla trazione posteriore" ecc..

Non posso che quotare ogni parola. In una segmento E da 50000 euro la TP è d'obbligo.

Ad altri rispondo di andare a vedere le premium più vendute....e la relativa trazione!

Guarda caso, nel mercato USA le più vendute ( fra le premium ) sono lexus e bmw e riguarda caso sono a TP!!!!!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Si deve considerare cosa vuole la clientela e la clientela di tale segmento vuole cambio automatico tradizionale nelle versioni normali...dunque per le versioni piu commerciali a 6 cilindri andrebbe bene uno schema come quattroporte masermatic...motore longitudinale arretrato e cambio automatico in blocco e perche no con TP in opzione...per una versione 8 cilindri top invece sarei d'accordo per un cambio manuale sequenziale in posizione transaxle....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso che quotare ogni parola. In una segmento E da 50000 euro la TP è d'obbligo.

Ad altri rispondo di andare a vedere le premium più vendute....e la relativa trazione!

Guarda caso, nel mercato USA le più vendute ( fra le premium ) sono lexus e bmw e riguarda caso sono a TP!!!!!

ummm...la A6?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.