Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sapete una cosa? Se venisse fuori anche solo Q4...mi resterebbe comunque l'amaro in bocca....io vorrei un ritorno al tutto dietro per tutta la gamma esclusa la Junior che va benissimo TA.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 169 a TA sarebbe il funerale del'alfa , meglio neanche pensarci.

Bah, dalle ultime news pareva quasi certa la TP, e non proprio solo per 169..... Che poi i piani restino quelli o meno lo sapremo nei prossimi 2-3 anni...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ,credo che la faranno TA e TI per il semplice motivo che non credo sia pensabile che riescano a vendere una 169 a piu di 50K€,i costi di produzione di una transaxle sono altissimi,e devono pure guadagnarci.

Quindi io venderei una 169 2,4 mjet a 60000€ quando ci sono le 530d a 50000€.......

Allora a questo punto era meglio una soluzione TP classica con quadrilateri davanti e prezzo piu bassetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ,credo che la faranno TA e TI per il semplice motivo che non credo sia pensabile che riescano a vendere una 169 a piu di 50K€
E' tutto da vedere, perché se in effetti vi è in progetto di sviluppare una "Duetto" ed una "Consorella" (Coupé o berlina che sia) a TP, allora la banca degli organi meccanici potrebbe arricchirsi, ed i costi abbassarsi.

In ogni caso a Modena si dice girino dei "muli" un po' particolari di Quattroporte... ;)

Dubito comunque la presenza del cambio in posizione posteriore, salvo forse la versione più spinta. Suppongo un inizio con l'automatico all'anteriore, come sulle ultime Maserati e altri motori/cambi "umani" in posizione longitudinale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Quasi certamente è il pianale Premium su cui stanno facendo "grossi esperimenti".

Che sia una semplce 159 cammuffata, che sia già un mulo misto 159-169 o che sia un abbozzo di futura QUattroporte è più difficile dirlo dalla foto, ma sotto sotto è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalla più probabile alla meno probabile.

O è qualche muletto della 159 restyling. (ammappete, è quanto sarà radicale stò restyling)

O è qualche muletto della 159 pre 2005.

O qualche mulo della 941, ma parrebbe un pò strano tutta stà camuffatura.

Non ci resta di attendere Alfa_JTD a stò punto. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.