Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tanto anche un'auto del genere avrebbe sotto TA, McPherson e interconnesso, quindi... :D

(è una battuta, non lapidatemi)

Oh, han detto che i muletti sono quattroporte....stavolta tornano alla tp davvero, dai .............

.......................

....................

(FORSE :twisted:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sembra semplicemente un photoshop (come quello di sasha) su base aston martin.

- stessi cerchi nella stessa posizione;

- stesso "difetto" di prospettiva nelle maniglie (quella anteriore sembra più grande);

- stessi specchi (gm ci ha aggiunto le freccie);

Hanno modificato la parte anteriore e messo fari "nuovi" (e non quelli 8c)...Il loro è un ps fatto sulla base di quello di sasha...

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaramente ispirato al mio lavoro (che secondo me non è niente di che, anzi se insistete lo rifaccio meglio)... devo ricordare quando Gente Motori prese spunto anche dalla "mia" 149?

mia

78425692sz2qm.jpg

Gente Motori, in prima pagina con scritto SCOOP

alfa_149_4r_giu_400.jpg

o quando feci il nuovo logo FIAT (basandomi su una foto sfocatissima di una copia non ancora uscita di 4R) e che finì in prima pagina su Repubblica.it dove lo vendevano come scoop arrivato da un loro insider?!

Se questa è la serietà del mondo giornalistico..

Link al commento
Condividi su altri Social

è chiaramente ispirato al mio lavoro (che secondo me non è niente di che, anzi se insistete lo rifaccio meglio)... devo ricordare quando Gente Motori prese spunto anche dalla "mia" 149?

mia

Gente Motori, in prima pagina con scritto SCOOP

o quando feci il nuovo logo FIAT (basandomi su una foto sfocatissima di una copia non ancora uscita di 4R) e che finì in prima pagina su Repubblica.it dove lo vendevano come scoop arrivato da un loro insider?!

Se questa è la serietà del mondo giornalistico..

Guarda che non sei stato te a prevedere che la 8C influenzasse lo stile delle future Alfa. Non ti hanno rubato proprio niente.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che non sei stato te a prevedere che la 8C influenzasse lo stile delle future Alfa. Non ti hanno rubato proprio niente.

non ho questa pretesa, ma se tu avessi l'occhio critico noteresti subito che la foto di base è la stessa, che come me hanno scelto fari e griglie 8c, stessi specchietti, stesso tetto in vetro.. è chiarametne ispirata al mio lavoro e l'ultimo loro disegno lo dimostra.

P.S. sempre simpaticissimo te eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.