Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cara grazia, visto che stiamo parlado di roba di prima qualità, e rispetto ad oggi poi...

il materiale mercedes, forse .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa frase se veramente è di Marchionne è disarmante ma onesta:

Abbiano in mente per la 169 un design sbalorditivo e sapremmo costruire un piattaforma a trazione posteriore.Ma compreremo una piattaforma adeguata dai nostri concorrenti per avere un prezzo più competitivo.Abbiamo in corso colloqui con differenti marchi e prevediamo di chiudere il tutto a gennaio.

L'articolo originale di Automotive News riporta:
Every time you update your product planning, the Alfa 169 is moved forward one year. Initially it was due in 2008, now it is 2010. What is happening?

Marchionne:

We have a stunning design for the 169, and we know how to build a great rear-drive platform for it. The problem is that we want to see whether we can buy such a platform from one of our competitors in order to be more cost competitive. We have talks underway with different manufacturers. I expect a final decision by January.

La traduzione che hai riportato tu, simonepietro, sbaglia i tempi verbali 8-)

"Ma compreremo..." no, dice "Vogliamo vedere SE possiamo comprare..." che è tutta un'altra storia ;)

Prof. atomicstation :roll::oops::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo originale di Automotive News riporta:

La traduzione che hai riportato tu, simonepietro, sbaglia i tempi verbali 8-)

"Ma compreremo..." no, dice "Vogliamo vedere SE possiamo comprare..." che è tutta un'altra storia ;)

Prof. atomicstation :roll::oops::shock:

grazie della precisazione, in inglese sono negato,ma nel complesso il senso è quello a meno che non abbia errato anche la traduzione della riga finale a riguardo la data di chiusura dei colloqui.Insomma l'intenzione c'è se il prezzo sarà interessante

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie della precisazione, ma nel complesso il senso è quello a meno che non abbia errato anche la traduzione della riga finale a riguardo la data di chiusura dei colloqui.Insomma l'intenzione c'è se il prezzo sarà interessante
Si si, il senso è quello ma bisogna essere cauti con gli Alfisti: una parolina messa male può provocare un terremoto :mrgreen: amplificato poi dalla stessa notizia storpiata che balza di qua e di là nella Rete.
Link al commento
Condividi su altri Social

Si si, il senso è quello ma bisogna essere cauti con gli Alfisti: una parolina messa male può provocare un terremoto :mrgreen: amplificato poi dalla stessa notizia storpiata che balza di qua e di là nella Rete.

in realtà volevo inserire tutto il testo dell'articolo inglese ma poi ho rinunciato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà volevo inserire tutto il testo dell'articolo inglese ma poi ho rinunciato

ecco avresti fatto la cosa giusta ! invece di giocare con il fuoco :D per fortuna il prof atomico stava attento... cmq non vedo perché siete cosi sciocati con la possibilita... lo avevo detto marcchione in una intervista qualche mese fa!!!!!!!!!!!!!!!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco avresti fatto la cosa giusta ! invece di giocare con il fuoco :D per fortuna il prof atomico stava attento...

diciasno che ho soffiato sull'incendio che arde già per conto suo da qualche mese. :-) e ATOMIC STATION ha gettato un bicchiere d'acqua

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che e' atomicstattion ..scherzavo.

...ai sofiato benzina :D , quella da 100oct ..... vedevo gia questo topic con 169 pagine :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.