Vai al contenuto

fiat punto 1.2 16v 80cv €3 03


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

il mio infatti ha il limitatore 6.XXX e la potenza massima a 5.000

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Un mio amico ce l'ha hlx 3p €2 1.2 16v 80cv (mi pare di aver letto però che le €2 ne abbiano 86)...

86 cv erano i 1.2 16v montati su Punto I (179) ed Y ante-restyling... Su Punto II (188 ) ed Y restyling '00 sono passati a 80cv...

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq a parte questo piccolo inconveniente il fire 16v è un bel frullino...il mio arriva a 7200 giri di strumento prima di staccare...mi sembra d'aver letto che l'euro 3 ha la pot max a 5000giri mentre il mio a 6000.te quanto arriva di strumento?

Nella mia stacca a circa 7000, ma a quest'età preferisco evitare di farla arrivare al limite ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla mia (una 1.2 8 valvole '04) il cambio si impunta tantissimo, gli interni scricchiolano che è un piacere e pur essendo alto (o basso) 170 cm o tocco cn le ginocchia il piantone oppure se mi allontano un po nn tocco bene il volante...

poi i tergi con ogni tipo di spazzola ogni volta che piove fanno un cigolio irritante al massimo!!!

ah e il motore a 35k km gia comincia gia a far vedere i primi segni di olio lungo la bancata, la solita guarnizione delle punterie che fa pena e perde..

molto meglio la vecchia punto del 97 anche se devo dire che cmq questa consuma davvero poco e ha una bella ripresa in basso, se ci si abitua a guidarla quasi da diesel diventa molto piacevole in città!

problemi: il clima una volta è impazzito, se lo tenevo acceso la macchina nn teneva piu il minimo!!!!! misteri fiat :)

poi per carità, avevo prima di questa una punto II serie pre-restyling che mi ha salvato la pelle da un bruttissimo incidente.. sul piano sicurezza sono tutto sommato grato alla punto e alla sorte..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

teoricamente dovrebbe essere + pieno in basso del mio e consumare meno

non lo so, non ho mai provato di persona un 86cv..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho controllato con la presa diagnosi: la spia del motore è corrisposta (anche) da un errore di pressiona atmosferica..in pratica c'è il condotto di aspirazione lercio..nulla di grave..;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.