Vai al contenuto

Nuova Thesis Coupe???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..volevo scrivere dopo il successo di Fulvia...... :D ma ho scritto per errore Thesis :oops: a parte gli scherzi........

Stefano non credo che la vettura con doppi fari e' la Flaminia Coupe' bensi l'Aurelia B20 GT.........

tra l'altro non dimentichi che Thesis si ispira proprio alla Lancia Aurelia.....

AH ecco....una volta su sto forum avevo paragonato aurelia a thesis e un lancista doc....insomma di lancia nn ne ha cmq.... mi ha detto che la classe di thesis è da apraognare a flaminia...non aurelia....io cmq preferisco quest'ultima...ma a vedere bene nn ti pare che si siano un pò ispirati a aurelia b20 x la nuova bentley gt...nn vorrei che lancia somigliasse a questa...anche se logica la Gt ha motori di cilindrata doppia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..volevo scrivere dopo il successo di Fulvia...... :D ma ho scritto per errore Thesis :oops: a parte gli scherzi........

Stefano non credo che la vettura con doppi fari e' la Flaminia Coupe' bensi l'Aurelia B20 GT.........

tra l'altro non dimentichi che Thesis si ispira proprio alla Lancia Aurelia.....

AH ecco....una volta su sto forum avevo paragonato aurelia a thesis e un lancista doc....insomma di lancia nn ne ha cmq.... mi ha detto che la classe di thesis è da apraognare a flaminia...non aurelia....io cmq preferisco quest'ultima...ma a vedere bene nn ti pare che si siano un pò ispirati a aurelia b20 x la nuova bentley gt...nn vorrei che lancia somigliasse a questa...anche se logica la Gt ha motori di cilindrata doppia...

Certamente flaminia è stata la massima espressione di perlina quattro porte italiana e non solo del dopoguerra....... direi che il paragone con thesis sotto questo punto di vista sia corretta.

l'aurelia era precedente e di segmento inferiore........ certamente la raffinatezza delle soluzioni tecniche adottate la distingueva da qualsiasi altra concorrente mondiale, alfa compresa.

direi che se la lancia non avesse avuto l'aurelia oggi neanche esisterebbe la lancia...... diversamente dalla flaminia .....

riguardo la bentlej vs b20....... direi che quando per un design si và a pescare in quegli anni è facile imbattersi in similitudini con un modello piuttosto che con un altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....si confemo sia Dialogos che la Thesis sono ispirate dall'Aurelia B10 per cui la calandra sviluppata in verticale e i fari anteriori singoli..........Stefano basta dare un occhiata ad auto e design agosto-settembre 2002...............

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che non hai letto il tono ironico nel sottotitolo di taursus..........cmq non dire che la K è stato un flop...almeno il primo hanno ha rispettato le previsoni di vendita....ma poi ha rovinato l'immagine di un marchio su quello almeno hai ragione

Scusa Giulio ma con tutte le foto di Britney che ci sono su internet (alcune veramente intriganti) dobbiamo sorbirci quella del tuo avatar dove sembra completamente fatta!!!!!!

Taurus il grosso coupè sarà una operazione tipo Fulvia dicevi....Flaminia coupè per caso??

Io non ho fatto riferimento a Taurus, ma a certe riviste come Auto Oggi e altre (non ricordo quali)... poi basta tener d'occhio le auto che girano per strada per accorgesene che le Thesis sono raddoppiate rispetto a poco tempo fa.

Riguardo a Britney Spears, ho voluto riprendere una foto che non rendeva poi difficile leggere un mio messaggio. Poi, rifatta o no, ormai tutte le star si rifanno qualcosa (soprattutto Michael Jackson, Cher e Pamela Anderson). Mi potrete dire che Britney Spears è solo plastica, che è brutta, che è idiota ecc..., ma nessuna dica che è un flop!

Infatti Britney è un nuovo mito sin da quando ha debuttato con "Baby One More Time". Da lì (anno 1999) è divenuta il punto di riferimento "della sua categoria", tanto che incute timore nelle avversarie, infatti queste imitano tutte Britney. Poi le canzoni sono stupende, anzi considero il primo album "BABY ONE MORE TIME" (uscito negli Usa a fine 1998, ma io indico sempre l'Europa, quindi nel 1999) il migliore che abbia mai fatto rispetto gli ultimi due. Infatti (io ce l'ho il primo album) contiene <Baby one more time>, <Sometimes>, <Born to make you happy>, <I will be there> e <The beat goes on>, cioè le canzoni più belle che ci sono lì. Credo che il più scarso sia stato il secondo ("Oops I did it again"), dove le canzoni più belle sono <Stronger> e <Lucky> (anzi la migliore è <Lucky>). L'ultimo, "Britney", è migliore del secondo perchè contiene 2 vere belle canzoni che sono <Overprotected> e <I'm not a gilr not yet a woman>.

E, con un enorme sorriso, vi anticipo che fra qualche mese (Ottobre o Novembre) debutterà il nuovo singolo di Britney con la seguente uscita del sue nuove quarto album.

Oltre a Britney torneranno anche Pink (che mito, le sue canzoni piacciono a tutti quanti, me compreso... le migliori in assoluto sono <Don't let me get me>, <Just like a pill> e <Family portrain>), e Kylie Minogue!!! C'è da sognare questi autunno e inverno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....Giulio fatta...........capisci che intende dire Stefano o no? :twisted: ........non ha detto ne rifatta ne parla di chirurgia plastica....... :lol:

Infatti Britney è un nuovo mito sin da quando ha debuttato

perfavore Giulio....... :evil:

Poi le canzoni sono stupende, anzi considero il primo album "BABY ONE MORE TIME" (uscito negli Usa a fine 1998, ma io indico sempre l'Europa, quindi nel 1999) il migliore

Dio mio................. :shock:

Poi le canzoni sono stupende, anzi considero il primo album "BABY ONE MORE TIME" (uscito negli Usa a fine 1998, ma io indico sempre l'Europa, quindi nel 1999) il migliore che abbia mai fatto rispetto gli ultimi due. Infatti (io ce l'ho il primo album) contiene <Baby one more time>, <Sometimes>, <Born to make you happy>, <I will be there> e <The beat goes on>, cioè le canzoni più belle che ci sono lì. Credo che il più scarso sia stato il secondo ("Oops I did it again"), dove le canzoni più belle sono <Stronger> e <Lucky> (anzi la migliore è <Lucky>). L'ultimo, "Britney", è migliore del secondo perchè contiene 2 vere belle canzoni che sono <Overprotected> e <I'm not a gilr not yet a woman>.

Poi non mi quadra come e' possibile l'ora che dici che il primo e' il migliore 4 riche piu' giu' dire che l'ultimo e' il migliore......... :?:

E, con un enorme sorriso, vi anticipo che fra qualche mese (Ottobre o Novembre) debutterà il nuovo singolo di Britney con la seguente uscita del sue nuove quarto album.

Oltre a Britney torneranno anche Pink (che mito, le sue canzoni piacciono a tutti quanti, me compreso... le migliori in assoluto sono <Don't let me get me>, <Just like a pill> e <Family portrain>), e Kylie Minogue!!! C'è da sognare questi autunno e inverno!

No ma perche ci fa queste cose Britney non sparisce la heady(detta cosi' da Jagger per la sua grossa testa in rapporto al corpo......)......addiritura c'e da sognare perche esce il nuovo album di Britney........ :shock::lol:

ma sei serio......... :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so, Taurus, quanto te ne intendi di musica. Io Britney l'ho sempre seguita sin dai suoi primi debutti nel mondo della musica con "baby one more time" finora ritenuta da molti suoi fan la migliore canzone che avesse mai fatto.

Semmai Stefano dovrebbe esprimersi meglio... ricordarsi che tramite un monitor non si riescono a capire quali siano le battute!

Per caso ce l'ahi "BABY ONE MORE TIME"? Beh, io sì, e ti posso garantire che, rispetto agli altri due che ha fatto (li ho ascoltati tutti tramite amici), è finora il migliore.

Forse non hai capito la frase o non l'hai letta bene: ho detto che il primo è il migliore, e che il terzo ed ultimo è il migliore del secondo. Per farti capire meglio, Britney ha lanciato questi 3 albums: "BABY ONE MORE TIME", "OOPS I DID IT AGAIN" e "BRITNEY". Ebbene, "Baby 1 more time" è stato il migliore in assoluto finora, mentre "Britney" è stato migliore rispetto al precedente "OOPS I DID IT AGAIN".

Le migliori canzoni che Britney ha fatto finora sono:

-Baby 1 more time (che l'ha portata al successo);

-Sometimes (estate 1999);

-Born to make you happy (inizio 2000);

-The beat goes on (usata anche come colonna sonora di Disco 2000 su Mtv);

-Lucky (estate 2000);

-Overprotected (inizio 2002);

-I'm not a girl not yet a woman (primavera 2002).

Non ho detto che c'è da sognare... ma Britney Spears è la reginetta del pop, non come Christina Aguilera che, pur scrivendo e cantando canzoni carine, l'ha molto imitata ultimamente. Un esempio simile al discorso di Britney Spears è Madonna, solo che quest'ultima ha 20 anni di carriera ed è fonte d'ispirazione persino per Britney stessa... infatti tutte e due arrivano sempre allo scandalo per fare successo (ma non per questo a me piacciono!!! SOno le loro canzoni che sono fantastiche!).

In tutto il mondo si dice che Madonna è la regina del pop, mentre Britney Spears è la reginetta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fulvio, si potrebbe fare un forum riservato alla musica? Lì, semmai, potrebbe centrare un po' col discorso automobilistico sia storico che attuale. Ad esempio le colonne sonore delle pubblicità delle automobili... vedo che qui tale discorso non è ben gradito, anzi non centra proprio per niente, non credi anche tu?

Con questo chiudo il discorso di Britney Spears

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

<Baby one more time>, <Sometimes>, <Born to make you happy>

Che, ricordiamolo, sono LA STESSA IDENTICA CANZONE...

hai mai visto gli spartiti per chitarra delle suddette canzoni?

c'è da rimanerci davvero male...

e poi vieni a dire "non so Taurus quanto tu ne ne intenda di musica"....

Mio dio... John Lennon si sta rivoltando nella tomba... e non solo lui... :cry: :cry:

in che mondo finiremo...

ti do un consiglio, ascoltati "Made in Japan" dei Deep Purple.

E qualcosa dei Nirvana, non gli ultimi, ma di quelli ai tempi di Kurt Cobain...

se sei abituato ad ascoltare britney e pink vedrai la luce... :D

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.