Vai al contenuto

Nuova Thesis Coupe???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Riguardo a Britney Spears, ho voluto riprendere una foto che non rendeva poi difficile leggere un mio messaggio. Poi, rifatta o no, ormai tutte le star si rifanno qualcosa (soprattutto Michael Jackson, Cher e Pamela Anderson). Mi potrete dire che Britney Spears è solo plastica, che è brutta, che è idiota ecc..., ma nessuna dica che è un flop!

Infatti Britney è un nuovo mito sin da quando ha debuttato con "Baby One More Time". Da lì (anno 1999) è divenuta il punto di riferimento "della sua categoria", tanto che incute timore nelle avversarie, infatti queste imitano tutte Britney. Poi le canzoni sono stupende, anzi considero il primo album "BABY ONE MORE TIME" (uscito negli Usa a fine 1998, ma io indico sempre l'Europa, quindi nel 1999) il migliore che abbia mai fatto rispetto gli ultimi due. Infatti (io ce l'ho il primo album) contiene <Baby one more time>, <Sometimes>, <Born to make you happy>, <I will be there> e <The beat goes on>, cioè le canzoni più belle che ci sono lì. Credo che il più scarso sia stato il secondo ("Oops I did it again"), dove le canzoni più belle sono <Stronger> e <Lucky> (anzi la migliore è <Lucky>). L'ultimo, "Britney", è migliore del secondo perchè contiene 2 vere belle canzoni che sono <Overprotected> e <I'm not a gilr not yet a woman>.

E, con un enorme sorriso, vi anticipo che fra qualche mese (Ottobre o Novembre) debutterà il nuovo singolo di Britney con la seguente uscita del sue nuove quarto album.

Oltre a Britney torneranno anche Pink (che mito, le sue canzoni piacciono a tutti quanti, me compreso... le migliori in assoluto sono <Don't let me get me>, <Just like a pill> e <Family portrain>), e Kylie Minogue!!! C'è da sognare questi autunno e inverno!

Ma te ne intendi, tu?

Non so, Taurus, quanto te ne intendi di musica.

no comment...........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Servendo più coppia e minori consumi, ero li intento ad installare l'MJTD sulla falciatrice, quando Taurus, rispondendo alle sparate di Giulio sulla musica, esclamò:

no comment...........

E io aggiungo...

Taurus, hai tutta la mia comprensione... :wink: :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

<Baby one more time>, <Sometimes>, <Born to make you happy>

Che, ricordiamolo, sono LA STESSA IDENTICA CANZONE...

hai mai visto gli spartiti per chitarra delle suddette canzoni?

c'è da rimanerci davvero male...

e poi vieni a dire "non so Taurus quanto tu ne ne intenda di musica"....

Mio dio... John Lennon si sta rivoltando nella tomba... e non solo lui... :cry: :cry:

in che mondo finiremo...

ti do un consiglio, ascoltati "Made in Japan" dei Deep Purple.

E qualcosa dei Nirvana, non gli ultimi, ma di quelli ai tempi di Kurt Cobain...

se sei abituato ad ascoltare britney e pink vedrai la luce... :D

ciao ciao!!

Dipende poi dai tuoi gusti musicali. C'è chi ascolta Marylin Manson, chi Gigi D'Alessio, chi altro i Backstreet Boys... insomma, ognuno ha la propria musica, quindi non venirmi a dire di ascoltarmi questo o quello. Io ho un'amica che ascolta sempre e solo MArylin Manson e Nino D'Angelo (ha tutti i suoi cd). Un altro mio amico ascolta solo i Metallica e i Gun's n Roses. Un'altra preferisce solo Renato Zero... come vedi ognuno ascolta musica diversa. Se chiedi ad un fan di Avril Lavigne di ascoltare le canzoni di Lene Marlin, allora questo ti manderà a quel paese perchè sono due generi differenti.

A me Pink e Britney Spears piacciono ma non muoio per loro. Infatti mi piacciono molto anche altri cantanti soprattutto stranieri.

Se tu ami i Nirvana e John Lennon, beh... buon per te, ognuno ha i propri gusti! Poi lascia che John Lennon si rivolta nella tomba... ha tanto bisogno di una stiracchiata!!! :D

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh oddio ha ragione Giulio, ognuno ha i suoi gusti, io mi ascolto TUTTO, a volte mi va di ricordare i fasti di quando avevo 13 anni e metto su le spicegirl, a volte ho voglia di un po di carica e sento i Linkin Park, se voglio rilassarmi metto Celine Dion e Elton John.

Non mi piacciono assolutamente canzoni dei Metallica o Iron Maiden, mentre vado pazzo per i Creed (gruppo australiano).

E poi Venditti, Eros, addirittura Frank Sinatra! :D

E non mi sognerei mai di discutere i gusti altrui! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma coma cavolo siete arrivati a parlare di tutto ciò?

Forse Britney e Madonna saranno le prime a guidare una Thesis Coupè?

Per un attimo ho pensato di essere entrato per sbaglio in un forum musicale.

Poi ho controllato ed invece mi sono acoorto di essere in quello della Lancia!!!

Va beh dai ogni tanto è dievrtente anche parlare di altre cose...

Una cosa però mi incuriosisce... ma 126 che musica ama?

Cristina Davena?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma coma cavolo siete arrivati a parlare di tutto ciò?

Forse Britney e Madonna saranno le prime a guidare una Thesis Coupè?

Per un attimo ho pensato di essere entrato per sbaglio in un forum musicale.

Poi ho controllato ed invece mi sono acoorto di essere in quello della Lancia!!!

Va beh dai ogni tanto è dievrtente anche parlare di altre cose...

Una cosa però mi incuriosisce... ma 126 che musica ama?

Cristina Davena?!

:mrgreen:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

..si pensa di una Coupe' 2porte basata nella meccanica Thesis ma con estetica differente una operazione simile alla Fulvia che se avra' successo come quell'ultima sara' prodotta in una piccola serie........la vettura se tutto va bene sara' presentata nel salone di Ginevra.........

La notizia è interessante, se saraà Manzoni a realizarla credo non sbaglierà: lunica cosa che mi suona un po strana è che sia un "remake dell'Aurelia B20: un po perchè lui non ama i remake e vorrebbe fare auto nuove, e un po perchè anche lui (come me...) non ama molto le calandre verticali: cosa che comunque eviterei su una sportiva: il caso della bellissima 8C credo sia realtivo in quanto è piu uno scudetto ridotto..

vebbè, sono comunque curioso di vedere che cosa faranno.

PS, per quel che riguarda Thesis berlina: all'interno di Balocco ho visto una Thesis col frontale completamente camuffato e coperto : sai di cosa si tratta??

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di questo studio per un coupè non ne avevo mai sentito parlare.

Sul forum di 4R parlano addirittura di bozzetti che sarebbero girati di questa vettura con i 4 fari all'anteriore.

Voi ne sapete qualcosa?

Sarei veramente curioso di capire dove sarebbero inseriti gli altri fari e come sarebbero raccordati col resto del frontale...

Detto questo comunque credo che ogni vettura in più sia qualcosa di guadagnato, ovviamente rispettando un certa immagine di classe ed esclusività.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..Veramente Manzoni e' come esperienza lavorativa un designer di interni.........non di esterni.........

Ma L'Aurelia sara' una GT non una supersportiva come la 8c Competizione.......poi l'ha 8c Competizione e stata studiata in galleria del vento.........ma non si potrebbe avere uno scudetto maggiore in svillupo verticale con questo tipo di frontale......pensa che le listelle per esempio inizialmente al centro dei baffi sono state spostate sopra per non influire sulla efficienza aerodinamica..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.