Vai al contenuto

un grazie all'alfa


Messaggi Raccomandati:

Inviato

molto spesso nei forum, e qui su AP in particolare, si possono incontrare topic nei quali vengono riportate le disavventure di noi automobilisti con le assistenze autorizzate.........da questo ho preso spunto per riportare la mia esperienza personale e per far capire che forse(e sottolineo forse) qualcosa stà cambiando davvero nel gruppo fiat.

vi racconto la mia storia.............sono iscritto al "my alfa romeo" e neanche a farlo apposta leggo sul depliant inviatomi a casa con la card che è attivo per gli iscritti un numero verde per segnalare qualsiasi disavventura con la possibilità, nel giro di 24 ore dalla segnalazione, di essere ricontattati dal call center...........proprio in quei giori avevo avuto un disguido con l'officina del mio conce alfa romeo, la quale non voleva riconoscermi la sostituzione della cinghia pur essendo l'auto ancora in garanzia. Segnalo il tutto tramite e-mail, e con mio grande stupore vengo ricontattato dopo 24 ore con la richiesta da da parte della centralinista di spiegarle l'accaduto oltre che fornirgli il nominativo dell'officina alfa romeo presso la quale dovevo nei giorni susseguenti effettuare l'intervento, in quanto loro dovevano segnalare il caso ed aprire un'istruttoria.

Cmq per non tirarla per le lunghe, alla fine ho avuto la cinghia sostituita in garanzia ed il giorno dopo mi hanno nuovamente ricontattato per chiedermi come era andata a finire, se l'intervento era stato effettuato in garanzia o meno.............che ne dite è segno che le cose stanno cambiando per davvero?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.