Vai al contenuto

Ho la mezza idea di traslocare a Linux... (molti dubbi inside)

Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Pure col C++ hai da ridire... :(:( E dai. :D:D:D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ed eccomi qua a salutarvi con ubuntu live....;)

somiglia moltissimo a mac os...me lo spulcio un po'...;)

MacOS è oggettivamente più semplice da gestire, però :)

E' anche vero che ubuntu è molto ma molto più flessibile e personalizzabile.

Quella dell'usabilità è sempre una coperta troppo corta... se tiri da una parte manca dall'altra :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Primi problemini col pingu...

se scrivo i : mi scrive > ... se scrivo @ mi scrive qualcosa che non ricordo...

Ho trovato certe opzioni della tastiera... ho messo tastiera italiana (o qualcosa del genere), ma non si risolve...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Primi problemini col pingu...

se scrivo i : mi scrive > ... se scrivo @ mi scrive qualcosa che non ricordo...

Ho trovato certe opzioni della tastiera... ho messo tastiera italiana (o qualcosa del genere), ma non si risolve...

Al boot hai scelto la tastiera italiana?

Quando ti viene fuori il menu iniziale nel boot da cd ti chiede lingua e tastiera, sono selezionabili dalla riga in basso, premento F3 sulla tastiera, o una roba simile.

Seleziona li l'italiano e riprova se la tastiera è ok :)

Link al commento

Art e cosa mi dici di linux e le schedine UMTS.

Io ho una Aircard della sierra wireless fregata a mio papà :D non so se il modello sia 775 o 850 perchè la Onda communication ha la brutta abitudine di rimarchiare tutto.

Riuscirò a navigare in internet oppure mi devo tenere win xp ?

花は桜木人は武士

Link al commento

Art e cosa mi dici di linux e le schedine UMTS.

Io ho una Aircard della sierra wireless fregata a mio papà :D non so se il modello sia 775 o 850 perchè la Onda communication ha la brutta abitudine di rimarchiare tutto.

Riuscirò a navigare in internet oppure mi devo tenere win xp ?

Sembrano funzionali...

guarda qui per la 775: http://mycusthelp.com/sierrawireless/supportkbitem.asp?sSessionID=&Inc=2870&sFilA=FAQ%20Category&sFilB=Products&sFilC=&FA=-1&FB=-1&FC=-1

e qui per la 850:

http://mycusthelp.com/sierrawireless/supportkbitem.asp?sSessionID=&Inc=4703&sFilA=FAQ%20Category&sFilB=Products&sFilC=&FA=19&FB=26&FC=-1

sono test fatti con kernel molto vecchi.

Se con un po' di giri al tempo andavano, non vedo perchè non dovrebbero farlo ora :)

Con una googlata più specifica secondo me risolvi :)

Link al commento