Vai al contenuto

Ho la mezza idea di traslocare a Linux... (molti dubbi inside)


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Il fatto che è gratis non conta vero? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai quanto ne so del mercato "enterprise"?...NULLA....pensa te non lo sapevo nemmeno...

cmq non cambia una virgola il ragionamento...

N.B. Apache è gratis o no? Prima lo era..cos'è fan pagare pure quello?

E' inutile che fai tutta sta sceneggiata...per te ogni nuovo utente mac è una perdita di lavoro e LO SAI BENE perchè te ne intendi di computer....

Occupati pure di Informatica, cosa ben diversa da USARE IL COMPUTER....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque... è già un po' di tempo che il pinguino mi affascina ma questo discorso ha finito di convincermi: voglio provare anche io... scrivo qui tanto l'argomento è quello... ;)

Ho letto che esistono molte distribuzioni di Linux... un "utonto" come me, con quale deve cominciare?

Grazie a tutti quelli che mi daranno consigli... ;)

P.S. non venitemi a dire che dovrei prendere un Mac perchè non c'ho li sordi pe comprammelo... :D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato Enterprise paga l'assistenza fornita da alcune società che propongono soluzioni basate su *nix: è sempre stato così. Non vorrei dire un'eresia, ma se non sbaglio Mandrake è stata fra le prime a offrire un simile servizio.

E ora, sinceramente, a meno che tu e l'altro tuo amicone macchista non abbiate qualcosa di interessante da dirmi, qualcosa su cui si possa discutere, preferirei andare avanti a parlare con qualcun'altro che merita un po' di più la discussione in corso. Voi occupatevi pure delle vostre scatole bianche, che io nel frattempo mi occupo di informatica.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai quanto ne so del mercato "enterprise"?...NULLA....pensa te non lo sapevo nemmeno...

cmq non cambia una virgola il ragionamento...

N.B. Apache è gratis o no? Prima lo era..cos'è fan pagare pure quello?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinabile...perchè se per te sistema operativo vuol dire con una bella grafica e tanti cazzibubboli e che sia stabile...beh alloa forse anche microsoft ce la può fare

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato Enterprise paga l'assistenza fornita da alcune società che propongono soluzioni basate su *nix: è sempre stato così. Non vorrei dire un'eresia, ma se non sbaglio Mandrake è stata fra le prime a offrire un simile servizio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo... ;)

un link è chiedere troppo? :D:D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.