Vai al contenuto

21 anni! Grazie Uno!


Popy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io ho guidato per 13 anni una UNO 60 SX del 91. Ora che sono passato a 147 l'ho lasciata al papà. Non ha tantissimi km ma comunque porta bene la sua età. Purtroppo è euro 0 e quindi potrebbe essere che.....ma non lo voglio neanche scrivere.

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti bei commenti! Grazie, non mi aspettavo un simile calore! vi rispondo uno ad uno:

lorenzo78: grazie, la macchina "nuova" già ci sarebbe, guarda in firma, in casa abbiamo anche una Punto del'01 che usiamo poco perchè abbiamo le altre 2 a gpl e comunque è più forte di me...preferisco la uno! Il bello è che anche alla mia fidanzata gli stà simpatica la mia uno e ti dirò di più: è stata proprio lei ad aver scelto il colore!

jokejoe: in effetti sono stato un pò sentimentale, mi dovresti sentire/scrivere dei miei report di viaggi in moto. La mia passione sono i motori, qualsiasi cosa abbia un motore a me piace ma la mia passione principale è il mototurismo.

andrepr: sarebbe mitico sfondare il muro dei 500.000km, il problema è che la macchina ha già 21 anni e ci metterei almeno altri 10 anni a percorrere altri 230.000, sarò costretto a fermarmi prima e comunque mi fermo quando sarà il motore a dire basta.

Teknos: grazie. La mascherina in effetti divide le opinioni dei miei amici ed anche di mio fratello. Mi spiego: io la trovo più che altro "diversa" dal comune in quanto se noti bene ha la "bocca" aperta, ovvero gli manca al centro la striscia di plastica come per le mascherine classiche della tipo, diciamo che è simile alla mascherina della tipo restyling. Ad alcuni non piace semplicemente, in effetti non ha acquistato niente in fatto di design e tantomeno di sportività se di sportività si può parlare su una piccola utilitaria anziana.

Saikisono: grazie. L'ho semplicemente curata quando ne ha avuto bisogno, certo la carrozzeria è stata rifatta appena 1 anno e mezzo fa.

continua...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

cm ben sapete io sono tra i + piccini del foro e mi fa piacere leggere i vostri commenti positivi sulla uno......io ho poki ricordi su questa auto anke se in famiglia ne abbiamo avute 2......una era verde militare avrò avuto si e no 3/4 anni ma me la ricordo ancora....diesel con quel rumore da trattore....era il mio incubo...poi un'altra argento a benza ke ogni 3x2 aveva qualcosa......x non parlare degli interni d quest'ultima....tra me mia sorella e mio fratello era diventata una discarica piena di carte di caramelle...........spero di ricredermi in futuro su questa auto ke a quanto pare ha molti estimatori....

Link al commento
Condividi su altri Social

riprendo...

nogravity: hai centrato in pieno il mio pensiero! La macchina mi deve trasmettere qualcosa, una sensazione. I gusti influenzano molto, per esempio a costo di sembrare "pazzo" vi dico che a me le mercedes non piacciono esteticamente, le ultime audi un pò di più, delle bmw mi piacciono solo la sr5 e sr6, delle alfa tutte, tranne la 166 ma mi fa impazzire la 159 e la spider, la punto prima serie non mi piace ma la seconda (la mia) tantissimo! Questo discorso al di là di contenuti prorpiamente tecnici, non guardo mai le prestazioni ma quello che sanno trasmettermi.

autodelta85: chissà...il problema è che le auto moderne hanno troppa e poco affidabile elettronica e sensori. secondo me i motori reggerebbero tranquillamente ma dubito sull'elettronica di gestione.

paco: ciao paco! Ti ricordi, abbiamo preso un caffè insieme a Palermo. I copricerchi purtroppo sono disponibili in pochissime forme, i 13 stanno cadendo in disuso e anche la scelta delle gomme si riduce a delle "classiche", prima c'erano le acquatred per esempio. Tra i copricerchi che ho visto questi mi sono sembrati i più decenti, altri imitavano i classici copricerchi fiat ho addirittura erano dei vistosi copricerchi effetto lucido cromati!

Andrea: bene o male tutti siamo passati dalla uno! Al posto del multijettt io vedrei bene un...turbojetttt!!! (faccina da diavoletto)

ludico: chissà quanti ricordi anche tu allora.

arcy79: beh, come diceva la pubblicità dell'epoca: Uno, sempre la numero uno.

kenzo: grazie per i complimenti

cali: ti capisco ma guarda che il bollo non è che sia questa gran stangata, dovrebbe trattarsi di 20 euro in più quindi non vale la pena rottamare un auto che fa il suo dovere per quella cifra a meno che non ti serve una scusa per cambiare auto. Io questo problema non l'ho avuto in quato è a gpl e quindi continuo a pagare normalmente come se fosse una euro4

andreab: hai avuto un motore mitico, bassissimi consumi e straffidabile con un'accelerazione e ripresa migliore della mia. Pensa che al 1.000fire se si rompeva la cinghia di distribuzione si spegneva semplicemente la macchina, una visita dal meccanico e l'auto ripartiva senza nessun danno!!!

Se volete sapere qualcos'altro sono qui a disposizione!

lamps

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Grande auto...

P.S. ma sei fidanzato da 21 anni???? :shock: :shock: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:-) :-) :-) quasi!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.