Vai al contenuto

..lo spritz! (e gli aperitivi d'italia e non..)

Coaster

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ueh ragazzi ci date tutti veramente dentro di brutto :) :) :)

Caspita mi sento veramente molto ignorante in materia miscugli :(

Dopo cena di solito bevo qualche vinello oppure se mi voglio spaccare vado giu di Havana-Cola (con havana 7 sennò non lo bevo!!!)...

Uffa tutti sti nomi... metteteci anche gli ingredienti senno non ci capisco niente :(

Link al commento
Condividi su altri Social

da me funziona così: boccale da un litro di birra con all'interno calice di vino bianco o meglio ancora martini rosso... birra e contenuto del calice si mischiano quando lo bevi...

:shock: Peggio del Poorman: sidro e Guinnes in parti eguali.

Link al commento

Malibù?

Comunque, se volete dissetarvi, suggerisco il Robinsoncrusuoé: 1/4 succo d'arancia, 1/4 latte di cocco ed il resto rhum.

Link al commento

invisibile. Niente di meglio quando si ha a disposizione una consumazione sola...

bicchiere da cocktail tipo mojito, x intenderci sula dimensione...

fondo di sciroppo di fragola (due millimetri eh :D)

1/4 gin

1/4 vodka rigorosamente secca

1/4 rum chiaro

1/4 tequila

e non sentirete il bisogno di un'altra consumazione.... forse ;)

Link al commento

però non è un aperitivo....cmq litro di bionda con dentro un bikiere di martini rosso....

No, la mia versione è uno 0.50 di birra (a boccale) con dentro immerso (lo lanci tu) un bel biccherino di Mr. JD (Jack Daniels per chi non lo sapesse)

da paura!!!!!!

Link al commento