Vai al contenuto

..lo spritz! (e gli aperitivi d'italia e non..)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Probabilmente erano in carenza di aperol per la successiva caraffa :)

si, decisamente chiaro..ha messo una bottiglia di vino e due dita d'aperol!!:D

comunque, da sottolineare lo sguardo del personaggio che lo prepara...paura!:shock:

Inviato

a me piacciono leggeri:

aperol, acqua tonica e cubetti di succo d'arancia ghiacciati nel freezer

oppure

ananas centrifugato, acqua tonica e gin (ananas fitz)

Inviato

Non riesco più a dedicare all'alcol il tempo che meriterebbe da quando sono su... Per fortuna lui non si arrabbia troppo e nel weekend mi si concede ancora ...

• 2 settimane fa...
Inviato

Volevo solo far notare ai più.. che lo Spritz non è più da considerare un fenomeno del nord-est:

Facevo caso proprio ora che su italia uno è assato lo spot dell'aperol, e l'ultima frase è ".. happy Spritz, happy aperol..!!" ;););););););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 2 settimane fa...
Inviato

...Spritz Martini....

Ora che il Martini si butta dentro... ;););)

Tra un pò l'Italia sarà un Paese fondato sullo spritz... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Da noi nel bresciano lo spritz lo chiamiamo Pirlo....Ecco un link dove trovare le info...

Aperol o campari se piace più o meno alcoolico...accompagnato da abbondanti stuzzichini..

Io non disdegno neppure una mojito o una caipiroska oppure il caro buon vecchio prosecco...Ma anche un dajkiri frozen

Dipende dalla compagnia in cui sono

Inviato
Volevo solo far notare ai più.. che lo Spritz non è più da considerare un fenomeno del nord-est:

Facevo caso proprio ora che su italia uno è assato lo spot dell'aperol, e l'ultima frase è ".. happy Spritz, happy aperol..!!" ;););););););)

è vero l'ho notato anch'io...