Vai al contenuto

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

vedo che sei multithread, bravo!!

..che vuol dire multi... :?:

+o- che sai fare più cose contemporaneamente

...penso che tutti sappiano fare varie cose..... :!:

sicuro? :?:

..penso di sì....però è chiaro che ci sono sempre eccezioni...... :wink: :!:

...comunque nella mia classe non sono l'unico...c'è anche un mio amico che suona la chitarra elettrica.....io non sono neanche andato a scuola di musica....... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vedo che sei multithread, bravo!!

..che vuol dire multi... :?:

+o- che sai fare più cose contemporaneamente

...penso che tutti sappiano fare varie cose..... :!:

sicuro? :?:

..penso di sì....però è chiaro che ci sono sempre eccezioni...... :wink: :!:

...comunque nella mia classe non sono l'unico...c'è anche un mio amico che suona la chitarra elettrica.....io non sono neanche andato a scuola di musica....... :!:

perchè non sei mai andato a scuola di musica?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

....perchè non ho tempo.....poi io lo faccio solo come hobby....

però comunque io ho un programma nel computer che mi permette di fare qualsiasi suono.....

PS:stasera c'è scherzi a parte e martedì ci sono bad spencer e terence hill...NON PERDETELI!!!!!!!!!FANNO RIDERE!!!!!!!!!!! :lol::lol::D:D:D:!:

Link al commento

PS:stasera c'è scherzi a parte e martedì ci sono bad spencer e terence hill...NON PERDETELI!!!!!!!!!FANNO RIDERE!!!!!!!!!!! :lol::lol::D:D:D:!:

Ma perchè parli come "Al Volante"??

ciao ciao!!

Link al commento

Ma perchè parli come "Al Volante"??

ciao ciao!!

.....ma io parlo normalmente........lo faccio perchè voi siete miei amici... :!:

Link al commento

Guardo molto poca televisione... tra i programmi che preferisco

Report

Superquark

Lineablu & Lineaverde

Non sopporto i varietà domenicali e tutta quella flebo sul calcio dalla serie A alla serie Z (come se gli altri sport non esistessero! :evil: )

Tra i quiz mi piace lo stile di "Milionario", tra le Fiction mi diverto a guardare Distretto di polizia anche se i miti di gioventù rimangono intoccabili :D : Supercar, A-Team, Magnum P.I., Bo e Duke, Arnold, l'ispettore Derrick e La Signora in giallo.

Ciao

AndreA

Link al commento

.....ma io parlo normalmente........lo faccio perchè voi siete miei amici... :!:

Intendevo nel modo di esprimerti.

Al volante dice:

"Buono il bagagliaio della Panda: è grande 230 litri"

tu dici:

"Guardate Bud Spencer e Terence Hill: Fanno ridere!"

è la stessa identica cosa: ripeti un concetto ovvio... :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento

i miti di gioventù rimangono intoccabili :D : Supercar, A-Team, Magnum P.I., Bo e Duke, Arnold, l'ispettore Derrick e La Signora in giallo.

Ciao

AndreA

McGyver!!!!!!!! come dimenticarsi del mitico che con una graffetta, un elastico ed una ruota di un carrello della spesa ti tirava fuori la 8C competizione!!! :lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento

...

- Superquark

mi piaceva medi@mente con C. Massarini, Popcorn, Grand Prix

e soprattutto Dejay Television

tra i quiz: Doppio slalom

tra i telefilm:

- Derrick e tutti quelli tedeschi in genere

- Hazzard

- Magnum P.I

- Classe di ferro (quando ero a naja)

- Supercar (fantasticavo sulla pontiac Transam)

ma soprattutto Street Hawk (il Falco della Strada)

Link al commento

i miti di gioventù rimangono intoccabili :D : Supercar, A-Team, Magnum P.I., Bo e Duke, Arnold, l'ispettore Derrick e La Signora in giallo.

Ciao

AndreA

McGyver!!!!!!!! come dimenticarsi del mitico che con una graffetta, un elastico ed una ruota di un carrello della spesa ti tirava fuori la 8C competizione!!! :lol::lol:

ciao ciao!!

si, usava la graffetta, l'elastico e la ruota di un carrello della spesa, ma non ce l'avrebbe mai fatta senza il suo mitico coltellino svizzero

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.