Vai al contenuto

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

si, usava la graffetta, l'elastico e la ruota di un carrello della spesa, ma non ce l'avrebbe mai fatta senza il suo mitico coltellino svizzero

C'hai ragione, c'hai.

senza non avrebbe fatto altro che una Lada 111... :wink: :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

- Superquark

tra i telefilm:

- Hazzard

- Magnum P.I

- Supercar (fantasticavo sulla pontiac Transam)

....

i miti di gioventù rimangono intoccabili :D : Supercar, A-Team, Magnum P.I., Bo e Duke, .

Ciao

AndreA

McGyver!!!!!!!! come dimenticarsi del mitico che con una graffetta, un elastico ed una ruota di un carrello della spesa ti tirava fuori la 8C competizione!!! :lol::lol:

ciao ciao!!

si, usava la graffetta, l'elastico e la ruota di un carrello della spesa, ma non ce l'avrebbe mai fatta senza il suo mitico coltellino svizzero

...ANCHE A ME PIACCIONO QUESTI......quando ero piccolo in estate li guardavo sempre......

faccio la musica degli A-team pa.pappa.pappapappapa.pappapapapaa-

....... :wink: :wink: :lol::!:

poi c'era kit (l'auto supercar...)mi è sempre piaciuta...... 8)

McGyver!!!!!!!! come dimenticarsi del mitico che con una graffetta, un elastico ed una ruota di un carrello della spesa ti tirava fuori la 8C competizione!!! :lol::lol:

MAGARIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::!::!::!:

...comunque sono sempre miti!

Link al commento

:lol::!: ...mi ero scordato un medico in famili,carabinieri,don matteo,la macchina del tempo,paperissima e scherzi a parte....oltre che stalio e olio,

....ciccio e franco....insomma i programmi che fanno ridere! :!:

Link al commento

NON PERDETE DOMANI SERA QUESTO!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI :wink: :!: ....mi raccomando è su rete 4 8) :!:

...é un vero peccato visto che sai essere molto simpatico (come tutti gli emiliani) e soprattutto molto genuino in confronto alla gioventù attuale.

Che ne dici, é? :wink: :)

Link al commento

...a me piacciono tantissimo i film di bud spencer e terence hill(MI STA VENENDO A RIDERE SOLO A PENSARCI :lol::D:D:!: )......e poi anche stasera ho visto carabinieri.....anche quello fa ridere(soprattutto quando c'è paolo villaggio :D:D 8) :!: )....un po' - rispetto a mario girotti e carlo pedersoli.....ma comunque fa ridere.... :lol: ...comunque domani sera mi divertirò ancora di +.... 8) 8) 8) 8) :D (mi viene già da ridere!)

....sto impazzendo.... :D:!: ...poi guardate sherzi a parte venerdì... :lol:

fa morire :!::D .......

comunque penso che il prossimo martedì ce ne sarà un'altro... 8) 8) :D:D:!::lol:

Link al commento

..... 8)...mi ero sbagliato! STASERA C'è PIù FORTE RAGAZZI!...questo è un piccolo assaggio! non perdetelo!

.... Plata (Terence Hill) e Salud (Bud Spencer) sono due inseparabili amici e abilissimi piloti che lavorano per le linee aereee private del Brasile. Legati a Naso si prestano ai suoi giochi rischiando la pelle nel condurre vecchi aeroplani alla rovina e incassare cosi i premi di assicurazione, dei quali però non riescono mai ad avere niente.

Un giorno, caduti in zona inospitale popolata da cercatori di smeraldi, Plata e Salud si salvano a stento e, raggiunto un villaggio, vengono a sapere che Naso è in prigione. Acquistati i resti del vecchio aereo, lo mettono insieme e cominciano un commercio (rifornimenti ai cercatori) che in breve diventa assai prospero.

Ma il fatto che vendano a buon mercato e con molte facilitazioni per i pagamenti, danneggia Mr. Ears, colui che sino al loro avvento aveva l'incontrastato monopolio dei rifornimenti...

Link al commento

Guest 126/131

:D:!: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL PROSSIMO

MARTEDì c'è CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORORO!!!!!!!!

8) 8) 8) 8) :!::!: per me è il film + bello con bud spencer e terence hill!!!!!!!!!NON PERDETELO!!!!!!!!!!!!è bello!!!!!!(anche se alla fine è triste!!!!

:cry: :cry: :!: ) :shock::D:!:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.