Vai al contenuto

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

.....faccio pubblicità.....lo faccio anche a scuola(mi prendono per matto.....

8) :!: ....ma in fondo sono molto simpatioco ai miei amici... 8)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

vorrei inoltre sapere se registrate film/o programmi e quali sono.....

perchè nè io nè i miei genitori sappiamo usare il regiostratore e infatti i miei film preferiti li registra un amico di mio padre(.... :D BUD SPENCER E TERENCE HILL!!!) :!:

Link al commento

vorrei inoltre sapere se registrate film/o programmi e quali sono.....

perchè nè io nè i miei genitori sappiamo usare il regiostratore e infatti i miei film preferiti li registra un amico di mio padre(.... :D BUD SPENCER E TERENCE HILL!!!) :!:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

a proposito di programmi tv... stasera c'è nonsolomoda.. si parla del salone di francoforte.. c'erano due belle riprese della panda 4x4 e dell'idea.. che finalmente qualcuno si sia preoccupato delle novità italiane al salone? sono curioso di vedere :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Guest 126/131

stasera..... 8) :D:?: ...indovinate CHI C'è????????? :lol: 8) :!:

Chi cerca due amici trova

Bud Spencer e Terence Hill

Giocatosi tutti i soldi affidatigli dallo zio per l'acquisto di una barca con la quale avrebbe dovuto andare alla ricerca di un tesoro in un'isola del Pacifico, Alan (Terence Hill), si intrufola clandestinamente sull'imbarcazione di Charlie (Bud Spencer), un lupo di mare solitario in procinto di compiere il giro del mondo a fini promozionali.

Una volta scoperto da Charlie, Alan riesce a dirottare la barca verso l'isola del tesoro ma i due, sbalzati in mare, perdono il mezzo e raggiungono a nuoto l'isola, abitata da una tribù pacifica...

Non avendo nulla da perdere iniziano la ricerca del tesoro, un bottino di 350 milioni di dollari che dal lontano 1944 aspetta il suo conquistatore, ma scoprono che l'isola non è abitata solo dagli indigeni. Il recupero del tesoro sarà dunque più difficile del previsto...

.....NON PERDETELO!!!!!!!!!

...bud spencer dirà...."solo puffin ti darà,grinta e forza a volontà" :wink: :!::!::!::shock: 8) NON PERDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.