Vai al contenuto

[RISOLTO] i vostri programmi tv preferiti.....

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
piuttosto guardati balle spaziali stasera, quelli si che e' un gran film

....non posso....lo sai che a me piacciono i film da ridere!...vorrei però sapere che film è e di che parla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
allora se ti piacciono i film comici non puoi non guardare balle spaziali! In pratica e' Guerre Stellari in versione demenziale. Credimi, fa MORIRE dal ridere, ti consiglio di guardarlo.

...a che ora c'è?????che attori ci sono e su che canale??????....

fammi un piccolo riassunto.....per vedere se mi piace!

PS:c'è paolo villaggio?????lino banfi?????massimo boldi?????

Link al commento

...a che ora c'è?????

21:30

che attori ci sono

Mel Brooks, Rick Moranis, Bill Pullman e altri

e su che canale??????....

la 7

fammi un piccolo riassunto.....per vedere se mi piace!

la trama leggila qui

c'è paolo villaggio?????

no

lino banfi?????

no

massimo boldi?????

no

Link al commento

Guest 126/131

mi dispiace....ma ormai è tardi....poi dovevo vedere 2 superpiedi quasi piatti.....con mario girotti e carlo pedersoli.....non l'ho guardato.....

...proprio perchè non ci sono i miei attori preferiti.....gli altri nin li ho mai sentiti nominare......

Link al commento

mi dispiace....ma ormai è tardi....poi dovevo vedere 2 superpiedi quasi piatti.....con mario girotti e carlo pedersoli.....non l'ho guardato.....

...proprio perchè non ci sono i miei attori preferiti.....gli altri nin li ho mai sentiti nominare......

Eh si, caro 126/131, è meglio vedere 200 volte lo stesso film, leggere 300 volte lo stesso fumetto, ascoltare 400 volte lo stesso disco che rischiare di attivare zone sconosciute del cervello sperimentando nuovi linguaggi cinematografici, nuove letture, nuovi suoni e spalancare le porte della conoscenza... :shock: La cosa più incredibile è che tu sia così ottuso a 17 anni, sembri un vecchio rimbambito, scusa se te lo dico, ma ci sono tante di quelle esperienze che ti stai perdendo scioccamente che a trent'anni avrai solo rimpianti, se continui così... :cry:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

Guest 126/131

Eh si, caro 126/131, è meglio vedere 200 volte lo stesso film, leggere 300 volte lo stesso fumetto, ascoltare 400 volte lo stesso disco che rischiare di attivare zone sconosciute del cervello sperimentando nuovi linguaggi cinematografici, nuove letture, nuovi suoni e spalancare le porte della conoscenza... :shock: La cosa più incredibile è che tu sia così ottuso a 17 anni, sembri un vecchio rimbambito, scusa se te lo dico, ma ci sono tante di quelle esperienze che ti stai perdendo scioccamente che a trent'anni avrai solo rimpianti, se continui così... :cry:

....ma quali sarebbero le esperienze :?: :?:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.