Vai al contenuto

Manuale d'amore 2


Alex87

Messaggi Raccomandati:

L'avete visto? Che ne pensate?

Io sono andato ieri... e devo dire che mi ha deluso... Belli i primi 20-30min con Bellucci-Scamarcio (praticamente hanno pubblicizzato solo quel pezzo)... penosa l'ora "centrale", caruccia la fine con Verdone...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho visto venerdì sera...mi aspettavo la sala + piena ma si sà,i piacentini sono dei gran pidocchi e vanno a letto presto la sera,non potevo pretendere + di tanto.

Ad ogni modo il film mi è piaciuto si e no...nel senso che le storielle erano tutte un po pallose allo stesso modo ma se la prima e l'ultima sono state esilaranti tanto c'era da ridere non posso dire la stessa cosa per le 2 centrali.

Lo sono andato a vedere solo per fare felice la morosa,ma tanto stasera andiamo a vedere the guardian :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho visto venerdì sera...mi aspettavo la sala + piena ma si sà,i piacentini sono dei gran pidocchi e vanno a letto presto la sera,non potevo pretendere + di tanto.

Ad ogni modo il film mi è piaciuto si e no...nel senso che le storielle erano tutte un po pallose allo stesso modo ma se la prima e l'ultima sono state esilaranti tanto c'era da ridere non posso dire la stessa cosa per le 2 centrali.

Lo sono andato a vedere solo per fare felice la morosa,ma tanto stasera andiamo a vedere the guardian :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono innamorato di elsa pataky

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto costa adesso andare al cinema?...l'ultima volta ci sono andato era x un film di verdone mi pare nel 2003 o nel 2004....ricordo solo che nevicava.

Cmq un ritorno a queste commedie all'italiana di costume ad episodi ci voleva....magari sento un mio amico se l'ha già finito di scaricare.

Qui a Genova viene sui 7 - 7,50 senza prenotazione, ma nei giorni feriali per gli studenti sono 4 euri

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri.

La prima parte si salva per le battute e per i personaggi minori, perchè Scamarcio e la Bellucci danno pathos quanto un calamaro fritto.

La seconda e terza migliorano nettamente......oltre ai dialoghi e alla trama aggiungono attori degni del nome.

L'ultima parte è quella mi è piaciuta di più (e non solo per la protagonista), perchè specialmente l'ultimo dialogo tra Verdone e Bisio è arte pura, tocca nel profondo come pochi (se uno ha sentimenti.......)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri.

La prima parte si salva per le battute e per i personaggi minori, perchè Scamarcio e la Bellucci danno pathos quanto un calamaro fritto.

La seconda e terza migliorano nettamente......oltre ai dialoghi e alla trama aggiungono attori degni del nome.

L'ultima parte è quella mi è piaciuta di più (e non solo per la protagonista), perchè specialmente l'ultimo dialogo tra Verdone e Bisio è arte pura, tocca nel profondo come pochi (se uno ha sentimenti.......)

E' vero... ;)

Le battute del compagno di camera di Scamarcio sono forti...

"Che riabilitazione è?" - "riabilitazione della minchia!!!" :lol::lol::lol::lol:

Secondo e terzo episodio a me hanno fatto pena... apparte la battuta sulla monna Lisa... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche quella di Fabio Volo è carino.......lui che tenta di parlare in spagnolo perchè ha sbagliato mira....lei completamente mestruata abbesstia (e chi ha un rapporto stabile sa che in quei giorni sono proprio così!) :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E arrivato pure qui a Ginevra, non me l'aspettavo. Qui il cinema circa 11euro :( ma ero a londra a natale e li ancora più caro...10 pounds ossia circa 15euro!!

Communque il film mi è piaciuto molto. Ok la prima storia e l'ultima sono le migliori ma le 2 altre erano anche belle perchè mostrano situazioni reali. Forse sarò io emotivo ma il film mi è piaciuto molto.

Concordo con Paco per quanto riguarda elsa pataky....stupendissima. Paco, sul sito www.manualedamore2.it trovi una sua intervista ;)

E ovviamente Monica...il massimo.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.