Vai al contenuto

La Bravo, il porte aperte, ed i Veneti di Autopareri....

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Questo è un topic riservato ai Veneti.. quindi se non siete Veneti non credo vi interesserà molto.

Avevo avuto la mezza idea di scrivere il topic in veneto così da tagliare fuori tutti i "foresti"....ma purtroppo/fortunatamente sono un Veneziano atipico e le uniche parole in veneziano che escono correttamente dalla mia bocca sono insulti/bestemmie/parolacce/modi di dire estremamente pesanti.

Ghè sboro.

Detto ciò passiamo al sodo:

Tra non moltissimi giorni, anche se non si ancora con certezza in quale weekend si terrà il porte aperte, la Bravo (e le sue bocchette... :lol:) sarà pronta ad essere esaminata bullone per bullone in tutte le concessionarie, ed il sottoscritto avrebbe una simpatica idea:

Perchè non radunare i veneti, e fare un mini-raduno veneto in un concessionario Fiat (da scegliere a tavolino) Veneto???

Potrebbe essere interessante nonchè simpatico.

Il concessionario potrà essere deciso dopo che ci si sarà messi d'accordo su chi c'è e chi non c'è.... in modo da cercare di accontentare i più e scontentare i meno.

Cosa ne pensate??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ara,mi ghe sò! tiremo su un bel rujo :lol:

ovvio che poi se qualcuno vuole farsi un viaggetto..sa che dopo sarà costretto a scolarsi un pò di spritz.. ;)

Chiaro..... chiunque è ben accetto... non solo i veneti.... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ci verrò solo per il fatto che uno dei partecipanti ha utilizzato il mitico termine "rujo" :lol: :lol: :lol:

Dai sì, però è chiaro che lo sprizzetto dopo è praticamente d'ufficio...

Io come conce proporrei Silva, in ZI a Padova... lo dico non solo perché sta a 5 minuti da casa mia :mrgreen: ma perché è veramente una bella conce, molto curata, aggiornata... ci sta -ma bisogna informarsi- che si organizzino con qualcosa di degno per il porte aperte.

L'altra catena di conce padovani, di cui non ricordo il nome... quella con l'esposizione in zona Fiera, accanto a BMW/Mini, la eviterei, non mi sono mai sembrati particolarmente simpatici... sembrano un po' i classici venditori Fiat "vecchia scuola" :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Ci verrò solo per il fatto che uno dei partecipanti ha utilizzato il mitico termine "rujo" :lol: :lol: :lol:

rujo, o roejo..che ci abbiamo perso una sera a discutere la traduzione in italiano.

non c'è un termine equivalente, in italiano....:lol:

quella vicino alla fiera (industrial cars) la eviterei pure io. mi hanno dato la tua medesima impressione ai tempi dei preventivi della panda. silva non la conosco, ma se dici che è valida....sennò c'è campello..e a mestre???

Link al commento

Gei-Giaaaan, Cul Naaaait, dove siete? :D

Comunque rovigotti, chioggiotti e margherotti noi non li si vuole :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento