Vai al contenuto

Joint Venture a Termini?


Messaggi Raccomandati:

?????????

che nn e un eseplare sfigato c'e ne sono un infinita ridotti peggio

se vuoi sabato gli faccio un bel reportage fotografico cosi ti rendi conto

e poi cmq da quando ypsilon e passata da melfi a termini e cominciato il suo declino proprio sulla cura degli assemblaggi e quan altro

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E io ti ripeto a dire che Termini è una struttura deglia anni sessanta, con macchinari datati e quantaltro, rispetto a Melfi e Cassino etc...

nn lo metto in dubbio ma se gli operai lavorassero con piu dedizione forse e ripeto forse il prodotto finale sarebbe migliore rispetto all'attuale

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovunque,pure in Polonia se serve,ma non lì!!Vorrai mica metterti a difendere Pomigliano spero...e comunque la 149 la faranno a Cassino,la Junior se tanto mi dà tanto uscirà dalle parti di Mirafiori,quello che rimane lo portino a Termini a sto punto.Meglio se gli costa 1000 euro in più a macchina farle lì,che fare figure di merda in giro per l'Europa,e tra un pò pure l'America,con quello che esce da Pomigliano.Alla lunga quei 1000 euro li recuperi ampiamente con l'immagine di qualità,ora come ora le perdite invece,grazie al suddetto sito,sono incalcolabili IMHO

Non è che io mi metto a difendere il Pomigliano di oggi......... è solo che a ragion veduta mi metto a pensare dove possano farla. Che 940 sia destinata a Cassino sino ad ora è + sì che no, ma non è neppure al 100% sì.......pare..... e cmq la linea delle 939, quella che necessiterebbe di maggiore cura, rimane dove è....... Junior poi è su Melfi e non su Mirafiori, a quanto pare....... BAH.

Ad ogni modo uno stabilimento NUOVO di Alfa semmai ti ci vorrebbe...... perchè al netto dei plessi che cmq vogliono segare o hanno già segato non è che vi sia tanto spazio....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E io ti ripeto a dire che Termini è una struttura deglia anni sessanta, con macchinari datati e quantaltro, rispetto a Melfi e Cassino etc...

A Pomigliano soprattutto come verniciatura non è che sia messi tanto meglio eh.

Poi dovremmo andare a vedere per bene in stabilimento che aria tira. Perchè il primo che in un'azienda abbastanza "amichevole" come di indole la gestirei io se uno mi frega è la volta che prende calci per tutto lo stabilimento.

Però son anche il primo che si rende conto e capisce se la situazione è un po' diversa. Cioè se sei sottoccupato, se in tre settimane devi fare il lavoro di sei, etc. etc. etc. mi pare che o sei veramente uno che ha una sua coerenza e vuol lavorare, per tua soddisfazione, per bene perchè a casa ci vuol andare sereno con se stesso, ma altrimenti la tentazione di dire "fanculo te e il tuo prodotto" viene a tutti eh...........

Poi a quanto ho capito in passato (e lì mi riferisco al periodo qualitativamente migliore) si era trovato il modo di "andare daccordo" in quello stabilimento. Di sicuro per quello che conosco (poco) l'indole dei partenopei, un loro coinvolgimento con responsabilizzazione e premettendo il rispetto (ma non il mettersi a pimezzi) paga. L'imporre volontà dall'alto urlando e sbraitando se non si ottiene paga per tre giorni. Tutto ciò per dire che non credo quello sia diventato così, per una congiuntura sfavorevole degli astri, uno stabilimento che da qualitativamente discreto è venuto oggi ad avere tanti problemi soprattutto di gestione.

Bisogna vedere sui piatti delle bilance cosa c'è e dove pende la bilancia e perchè.

Il primo che si incazza perchè sta aspettando la SECONDA auto di Pomigliano sono io, ma la situazione se è come la posso immaginare la posso anche capire (non scusa, CAPIRE eh).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

L'imporre volontà dall'alto urlando e sbraitando se non si ottiene paga per tre giorni.

Questo non paga da nessuna parte in Italia.

Siamo un popolo fondamentalmente anarchico, non ci piacciono le gerarchie e le dominazioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che 940 sia destinata a Cassino sino ad ora è + sì che no, ma non è neppure al 100% sì.......pare..... e cmq la linea delle 939, quella che necessiterebbe di maggiore cura, rimane dove è....... Junior poi è su Melfi e non su Mirafiori, a quanto pare.......
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.