Vai al contenuto

Joint Venture a Termini?


Messaggi Raccomandati:

non so se sia possibile a Cassino da quello che so già per Bravo hanno fatto fare molte ore di straordinari agli operai, allo stato attuale non so se riuscirebbero a coprire altre linee...

Ed infatti è + sì che no ma non è sì al 100%. Dopo la sfuriata di Marchionne a Pomigliano la si dava per certa però.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dico Cassino perchè la piattaforma di 149 è al 90% quella della Bravo.La sfuriata di Marchionne poi,come diceva anche il Fusi,mi fa pensare che sia proprio quella la destinazione.

A sto punto mi chiedo dove faranno la Delta,sempre lo stesso pianale è...boh

Per Junior Melfi lo vedo bene,mi pare che sia un ottimo stabilimento.

Che ci vorrebbe un nuovo stabilimento per Alfa è poco ma sicuro,ma realisticamente,almeno per qualche anno,lo vedo improbabile.Non capisco però perchè dopo la sfuriata,Marchionne abbia confermato comunque la produzione di auto su base Premium a Pomigliano.Non potete chiuderlo,ok va bene,fategli fare roba dove non possano fare danni.Che ne so,profilati,sospensioni,pezzi di fusione,ma non fategli assemblare le auto.Non so se ho reso l'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,Marchionne abbia confermato comunque la produzione di auto su base Premium a Pomigliano.Non potete chiuderlo,ok va bene,fategli fare roba dove non possano fare danni.Che ne so,profilati,sospensioni,pezzi di fusione,ma non fategli assemblare le auto.Non so se ho reso l'idea ;)

E' la stessa obiezione che io ho rivolto alla persona con cui ho parlato.

In pratica lo stabilimento lo devono tenere pur occupato, ste macchine poi "ma dove altro le fai?" e forse forse si spera che con un carico inferiore di lavoro si possa ottenere + qualità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la stessa obiezione che io ho rivolto alla persona con cui ho parlato.

In pratica lo stabilimento lo devono tenere pur occupato, ste macchine poi "ma dove altro le fai?" e forse forse si spera che con un carico inferiore di lavoro si possa ottenere + qualità.

Ipotesi probabile, inoltre ricordiamoci che Pomigliano fù progettato per un solo modello che faceva bene o male i numeri di 159.

Comunque quà si dovrebbe parlare di Termini. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.