Vai al contenuto

La seconda nasona.......

il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Scritto in origine da MacGeek

Edit: duetto80, come sarebbe non ordinabile? A me risultava non ordinabile solo sulle Selespeed... la mia 156 JTS del 2003 l'ho presa col volante in legno...

Infatti se non dico una cazzata, proprio con l'esordio della JTS e la ristilizzazione si rese disponibile il volante in legno.Infatti se non dico una cazzata, proprio con l'esordio della JTS e la ristilizzazione si rese disponibile il volante in legno.

Vi assicuro che nel giugno 02 feci il giro delle 7 chiese dei conce della provincia di MI e tutti mi dissero che non era ordinabile (su 156 JTS SW Progression) non so dire se fu solamente per quel periodo perchè non ne avevano più a magazzino o altro.....ma tantè guido con la pelle.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti, bellissimo il colore e per i miei gusti molto meglio del rosso (sono un maniaco del blu in tutte le sue sfumature). Concordo anche sul tocco di classe di volante e pomello in legno, soprattutto con gli interni completamente scuri, dovrebbero fare la loro porca figura.

Se non ho toppato niente col configuratore dovrebbe essere così...

alfa6ij.jpg

...bellissima!

***Ale***

Link al commento

Finalmente svelato l'arcano!!!!

Complimenti Fusi, soprattutto per la vittoria diplomatico-commerciale con il mostro a mille teste FIAT-rete commerciale!

Anch'io, come mcdave, avrei scommesso sul GT... visto l'apprezzamento sempre dimostrato.

Per il resto, condivido tutte le scelte (non mi pronuncio sul diesel...).

E temo che il tettuccio sarà un costo che dovrai aggiungere su tutte le nuove auto... a me, suo tempore, il conce lo sconsiglio solo perchè poi non veniva valutato per nulla sul mercato dell'usato. E mi feci convincere.

Anch'io, alla prox, metto il volante in legno, se me lo permettono.

Magari sarà una 75 trovata con il tuo aiuto....

Di nuovo, complimenti e in bocca al lupo!

Ciao

Luxan

Link al commento

Beh adesso che il FUSI ha una vettura blu.........può iscriversi all' Alfa Blue Team :)) ))))).

Che sia l'inizio di un cambio di parrocchia ?? ;) ;))) (azzo ste faccine, quand'è che funzioneranno)

Per Luc@: ormai ha quasi 5 anni farei meglio a cambiare il mezzo che il volante, è che mi scoccia quella macchina non ha anora raggiunto i 30 k km, e dopo 5 anni ti danno delle noccioline se la dai dentro.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Per Luc@: ormai ha quasi 5 anni farei meglio a cambiare il mezzo che il volante, è che mi scoccia quella macchina non ha anora raggiunto i 30 k km, e dopo 5 anni ti danno delle noccioline se la dai dentro.....

Ma scusi, è alfa, è benzina, è persino usata! cosa pretende caro signore, che la paghiamo pure? E' già tanto che non paga lei!

Aaaaahhh....avesse una bella BMW diesel km0 da darci in permuta sarebbe tutta un'altra cosa!

:rolleyes:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

mi spiace fusi ma stavolta dissento dalla scelta...sia per la 147 che non mi pare il momento di prendere,sia per la motorizzazione...avrei aspettato fossi in te oppure mi sarei buttato sulla q2 al limite...poi se mi dici che è una questione prettamente economica ritiro tutto quello che ho detto...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

mi spiace fusi ma stavolta dissento dalla scelta...sia per la 147 che non mi pare il momento di prendere,sia per la motorizzazione...avrei aspettato fossi in te oppure mi sarei buttato sulla q2 al limite...poi se mi dici che è una questione prettamente economica ritiro tutto quello che ho detto...;)

E' prettamente economica, e non posso certo andare avanti, galoppando verso i 60k km, e la fine della garanzia, con questa vettura.

La motorizzazione? E che altro dovevo prendere, il 150cv che non mi serve e pagare anche il superbollo? Il Q2? Costa 2600 euro di più della mia, oltre al fatto che è un 150cv e solo 150, per usarla dove, poi? Io non son tipo da fare lo stupido nei tornanti, con un'auto diesel poi....... le gomme le pago, dovessi guidare sportivamente ma sul serio ben altre sarebbero le papabili.

Poi già che si parla di economicità........ aspettavo che della mia mi dicessero "eurotax le da 10k euro......."

??? :P

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

beh...prettamente economica...alla fine il risparmio ce l'hai solo sul bollo perchè la cubatura ai fini assicurativi è la stessa...cmq sia chiaro auguri per l'acquisto e bene cosi'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento