Vai al contenuto

La seconda nasona.......


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Andre....io nn ho capito il senso della tua risposta.....

Fai il bravo...e vedi di nn andare off topic....l'a3....qui c'entra,poco,anzi nulla.....al prossimo,parte il warn....

Quanto al fatto,della seconda nasona...io penso,che Leo,nn sia ne masochista e manco gollione...cosi ha chiuso la faccenda in fretta,diversamente,nadando per vie legali....ci avrebbe messo una vita,a riavere i soldi indietro....come si dice dalle mie parti:meglio ferito,che morto....

Che poi,se ti dicono prima scelta....nel rapporto cliente-azienda,ci sta tutto che io ti credo....la serieta' e' presunta,quando nn implicita....

Semmai,vedetela cosi,neanche difronte ad una palese "cagata"...le cose si sono poi messe meglio...e questo a testimonianza,se mai della serieta' del fusi...e nn della sua pazzia...o gollionaggine,nel ripetere la scelta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non dovessero sistemartela ad arte, ci hai pensato a tenerla un sei mesi e a darla via come semestrale rientrando di parte dei soldi che ti han scalato per questa per passare ad altro, magari una vettura di importazione tedesca con un paio d'anni sulle spalle e pochi kilometri per farti una bella macchina una volta per tutte?

E allora si che risolverebbe i problemi e si divertirebbe molto anche a guidare una bella Golf, vero?

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora si che risolverebbe i problemi e si divertirebbe molto anche a guidare una bella Golf, vero?

Apparte che io semmai mi riferisco cmq a A3, Golf per me è forse al livello di 147, niente di piu.. e se da via una 147 semestrale con tutta probabilità trova un affare A3 di importazione.. Non siate ottusi perchè Audi A3 rispetto a 147 è un altro pianeta

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte che io semmai mi riferisco cmq a A3, Golf per me è forse al livello di 147, niente di piu.. e se da via una 147 semestrale con tutta probabilità trova un affare A3 di importazione.. Non siate ottusi perchè Audi A3 rispetto a 147 è un altro pianeta

Hai ragione, è su un pianeta sotto , la seconda nasona rispetto alla prima serie, ovviamente...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non siate ottusi perchè Audi A3 rispetto a 147 è un altro pianeta
da ferme non c'è confronto, come qualità l'audi è il riferimento, e non solo per alfa... una volta in viaggio però continuo a preferire l'italiana...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

da ferme non c'è confronto, come qualità l'audi è il riferimento, e non solo per alfa... una volta in viaggio però continuo a preferire l'italiana...;)

Infatti sulle doti dinamiche di 147 non si discute mi pare! ;)

Però però..... se solo chi le assembla e in generale il gruppo gli dessero un po' piu d'immagine... è quella che conta purtroppo per i piu! Io sono uno dei pochi a cui non frega nulla ma il mondo è fatto di persone che compano A3, serie 3 e ClasseA... (dalle mie parti è così...)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sulle doti dinamiche di 147 non si discute mi pare! ;)

Però però..... se solo chi le assembla e in generale il gruppo gli dessero un po' piu d'immagine... è quella che conta purtroppo per i piu! Io sono uno dei pochi a cui non frega nulla ma il mondo è fatto di persone che compano A3, serie 3 e ClasseA... (dalle mie parti è così...)

la penso esattamente come te, nonostante abbia una 147 che pare assemblata da san gennaro in persona da quanto non ha un problema (a parte la classe A che è entrata a 50km/h dietro, ma questo è un altro problema che si sta risolvendo..... :) )..
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti sulle doti dinamiche di 147 non si discute mi pare! ;)

Però però..... se solo chi le assembla e in generale il gruppo gli dessero un po' piu d'immagine... è quella che conta purtroppo per i piu!

Su questo sono daccordo al 100%. Non a caso la futura segmento C Alfa non sarà assemblata a Pomigliano ;-):-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto tutto il topic devo capire bene un paio di scelte da te fatte..

Questo è dovuto più alla qualità scadente del prodotto finito o all'assistenza che hai trovato in seguito? Anche se pure qui mi pare di capire che hanno quasi lo stesso peso le due cose.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante in tutte le sue parti la tua risposta e alla fine mi hai dato delle risposte che mi aspettavo, come ad esempio che tu non compreresti dell'usato, e questo ci sta..

Questo pensiero è quanto di piu vero io conosca anche se è una cruda verità

I problemi purtroppo ho imparato due cose:

1. aveva ragione mio padre, quando diceva "se vuoi fai, se non vuoi chiedi". Alla fin fine i problemi alla radice non te li risolve l'assistenza, ma te li risolvi da solo, ovviamente devi averne la capacità e le attrezzature. E su sti cianfri quà non è sempre semplice.

2. basta avere poca aspettativa. Se l'aspettativa che hai è che "si accenda ogni mattina e, bene o male, ti porti dove ti deve portare", allora gli anni di servizio saranno come si deve.

però aggiungo che è triste spendere piu di 50 milioni delle vecchie lire per prendere una 147 accessoriata e accontentarsi di avere poche aspettative, per la serie.. pure stamattina s'è messa in moto.. andiamo va...

Cioè, per me è ridicolo che si debba essere arrivati a un tale livello di rassegnazione..

A piedi non mi ci ha lasciato mai nemmeno il mio BMW dell'88 con 220k km di telaio e un 80k dell'attuale motore, chilometri che si è fatto tutti a limitatore praticamente, eppure la mattina quando lo prendo anche dopo un mese so che partirà... Del Peugeot purtroppo non posso dire la stessa cosa...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.